Ricercato uomo di 33 anni accusato di aver stuprato una donna a Neukölln.

La polizia si è messa sulle tracce dell’uomo che ha stuprato una donna a Neukölln. Il fatto sarebbe accaduto il 9 febbraio 2017.

La polizia di Berlino è alla ricerca dell’uomo di 33 anni che la settimana scorsa – per la precisione il 9 febbraio 2016 – ha stuprato una donna di 48 anni nel distretto di Neukölln. Allo scopo gli agenti hanno reso pubblici una sequenza video e la foto del presunto aggressore.

Fatah Chinan, trentatreenne proveniente dalla Libia, stando a quanto riportato dalla polizia, giovedì scorso ha stuprato una donna a Neukölln, provocandole delle ferite gravi tali da costringerla a un ricovero urgente in ospedale.

sosp

L’appello della polizia. Chiunque abbia avvistato l’uomo oppure sia in possesso di informazioni utili, può rivolgersi al distretto di polizia situato in Keithstraße 30, in località Tiergarten o qualsiasi distretto di polizia della città; oppure telefonare al numero: (030) 4664 – 913 402, o via fax al (030) 4664 – 913 499. In alternativa è possibile inviare un’email all’indirizzo lka134@polizei.berlin.de .

adrotate banner=”34″]

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Related Posts

  • Caotico, sporco, pericoloso. Sono questi alcuni degli aggettivi con cui viene descritto Neukölln, il quartiere multietnico a sud di Berlino. Fin dagli anni sessanta interessato da una forte immigrazione turca, negli ultimi anni Neukölln è diventato il quartiere preferito di molti giovani che si trasferiscono a Berlino, provocando una crescita degli affitti…
  • Gina-Lisa Lohfink, modella tedesca conosciuta per aver partecipato al reality show televisivo Germany's Next Top Model, è stata condannata a una pena pecuniaria di 20.000 € per falsa testimonianza. Così ha deliberato il tribunale di Berlino-Tiergarten lunedì 22 agosto 2016. In seguito alla circolazione in rete di un video risalente…
  • Wolfgang Albers, Il Presidente della polizia di Colonia, l'ha definita «una dimensione criminale totalmente nuova». Quel che è certo è che i fatti accaduti a Colonia la notte di San Silvestro, tra la stazione centrale e la splendida Cattedrale, hanno sconvolto la Germania e stanno facendo discutere animatamente le forze…
  • Berlino. Ragazzo di diciassette anni aggredito e picchiato brutalmente nella stazione metro di Jannowitzbrücke. Il fatto è accaduto domenica scorsa alle prime luci dell'alba. Un'aggressione immotivata, una violenza fine a se stessa: cio che è successo domenica scorsa durante le prime ore della giornata ci ricorda il caso della donna…
  • Nel 2008 in Germania scoppiava il caso letterario di Sonia Rossi, ragazza italiana trasferitasi a Berlino che in un'autobiografia raccontava come da studentessa universitaria si fosse trasformata in squillo dei quartieri beni. Quel libro si chiama Fucking Berlin, è stato tradotto e pubblicato anche in Italia grazie alla Rizzoli.  Per anni ha…

Federica Zeppieri

Viaggiatrice instancabile e lettrice insaziabile, amo tutto ciò che rappresenta evasione fisica e mentale. Gli aeroporti e le librerie sono i miei luoghi preferiti. Adoro la sabbia, l'odore della benzina, gli ostelli sovraffollati, le supercazzole, i film trash e la polemica fine a se stessa. I miei sport preferiti sono il disegno e il trekking in solitaria. Cervello germanico e cuore latino, di giorno passeggio per le strade di Berlino, di notte sogno il Brasile.

Leave a Reply