Roma-Porto: dove vedere la partita di Champion’s stasera a Berlino

Ritorno del preliminare di Champion’s League: stasera alle 20.45 la Roma ospiterà il Porto all’Olimpico per decretare chi dovrà accedere alla fase a gironi dell’un tempo chiamata Coppa dei Campioni. Noi di Berlino Magazine (o almeno i simpatizzanti romanisti che ne compongono la redazione, a partire dal direttore) vedremo la partita presso l’FC Magnet, locale sito in Veteranenstraße 26, 10119 Berlino (fermata metro Rosenthaler Platz). Sarà con commento in tedesco.

Ci verrà data la seconda sala, non grande, ma abbastanza per accogliere almeno una trentina di tifosi per una birra e una chiacchiera in compagnia. L’andata è finita 1-1, alla Roma basta anche un pareggio 0-0, ma speriamo di non dovere soffrire così fino al 90esimo.

Roma – Porto 

martedì 23 agosto 2016

ore 20.45

l’FC Magnet

Veteranenstraße 26, 10119 Berlino

banner3okok (1)

Related Posts

  • È della Deutsche Bahn lo spot che racconta la storia di un giovane gay amante del calcio Il 2 giugno 1991, otto mesi dopo l'ufficializzazione della Germania, venne inaugurato il primo Intercity-Express tedesco. Per celebrarne il 25esimo anniversario la Deutsche Bahn ha deciso di realizzare un bellissimo video metafora su quanto unire punti…
  • Kai Tippmann è uno dei blogger di calcio più famosi di Germania. Originario di Thale, piccola cittadina nello Harz, ma berlinese d’adozione, Kai vive a Verbania dal 2000, ma già da molti anni prima di stabilirvisi viaggiava in Italia per le vacanze e per la sua grande passione: il calcio…
  • In Germania esiste una squadra di calcio composta esclusivamente da simpatizzanti di estrema destra. Si chiama Il FC Ostelbien Dornburg e dopo anni di violenze e insulti nei confronti di arbitri, tifosi e altri giocatori, rischia quest'anno di essere esclusa dal campionato (la Kreisliga Jerichower Land Süd "della regione" Sassonia-Anhalt, ex Germania est). Parliamo della…
  • Una palla, due porte e dieci giocatori per squadra: sembrerebbe una versione ridotta del calcio (manca il portiere), a cambiare è però il fatto che i giocatori siano dentro balle d'aria. E così i contrasti non sono certo la stessa cosa così come l'equilibrio. Arriva a Berlino, ma girerà anche…
  • È a tutti gli effetti un miracolo quello che ha salvato la vita della squadra di calcio dilettante svedese Dalkurd FF di Borlänge, che ha evitato all’ultimo istante di salire sul volo della Germanwings schiantatosi ieri in Francia. Come riporta il Berliner Morgenpost infatti, i dirigenti della squadra nata nel 2004 da…

Leave a Reply