Stage a Berlino: startup italiana mette in palio 3 tirocini nel settore marketing

Lavoro a Berlino. Noicompriamoauto.it, portale italiano della holding tedesca WKDA GmbH mette in palio, tramite concorso, 3 tirocini estivi nel settore marketing. Occorre avere meno di 26 anni, essere studenti universitari e conoscere l’inglese almeno a livello B2. Tutte le informazioni su requisiti, regolamento e candidature sono disponibili sulla pagina web dedicata al concorso. I candidati ritenuti idonei stipuleranno un contratto per intraprendere uno stage retribuito full time a Berlino nell’estate 2016, della durata di 3, 4 o 6 mesi, a seconda del regolamento universitario specifico e degli impegni personali.

HEADER SCUOLA DI TEDESCO

Foto di copertina © Travel Stock Photos CC BY-SA 2.0

Related Posts

  • Lavoro a Berlino. "Ristorantino" italiano a Neukolln cerca coco full time, orario serale da martedi a sabato, in  Chi fosse interessato è pregato di inviare il proprio curriculum a info@saladamangiare.de. Cerca altre offerte di lavoro a Berlino e in Germania, clicca qui.  Photo: © Jens Karlsson CC BY SA 2.0
  • Lavoro a Berlino. Cercasi commessa per negozio di abbigliamento italiano donna a Berlino. Seria, flessibile e propensa a lavorare in contesti dinamici, la candidata ideale dovrà già risiedere a Berlino ed avere esperienza di vendita. Indispensabile un'ottima conoscenza dell'italiano e del tedesco (livello C1) e una buona conoscenza dell'inglese. Inviare…
  • Lavoro a Berlino. Il ristorante/vinobar italiano Petrocelli sito su Torstrasse 171, zona Mitte cerca cameriere/a e barman che parlino italiano e tedesco. Se interessati presentatevi sul posto dalle 12.00 in poi. Cerca altre offerte di lavoro a Berlino e in Germania, clicca qui. 
  • Lavoro a Berlino. L'agenzia di produzione di video online Clipnow (creata da immovieweer.com) cerca al più preso un Business Developer Sales italiano/a. Responsabilità: acquisizione di nuovi clienti, supporto ai clienti già esistenti e primi approcci nella vendita. Abilità richieste: logicamente l'italiano, un buon inglese o tedesco, essere persona sicura di…
  • Per molti giovani provenienti da tutta Europa Berlino è la città dei sogni, il posto dove trasferirsi per farcela davvero. Berlino, la mecca delle start-up, fa gola non solo agli aspiranti imprenditori che hanno un`idea (più o meno rivoluzionaria che sia) e vogliono trasferirsi qui per trovare co-founders e investitori. Ma anche a…

2 Responses to “Stage a Berlino: startup italiana mette in palio 3 tirocini nel settore marketing”

  1. Peppe S.

    v’imformate prima riguardo a startuo&co. di cui pubblicate contenuti o prendete solo i loro soldi?

    Rispondi
    • Andrea D'Addio - Direttore

      Salve, non abbiamo preso nessun “soldo” per la pubblicazione di questo annuncio che pensavamo/pensiamo sia di interesse collettivo. La diffidiamo da sostenere il contrario.
      Cordiali saluti

      Rispondi

Leave a Reply