Strawberry Man, l’eccezionale Techno-Didgeridoo che fa ballare Berlino

Si fa chiamare Strawberry Man, è di Tel Aviv, ha solo 23 anni e gira il mondo con il proprio didgeridoo suonando per strada o in locali con offerte a cappello. A Berlino ci è passato lo scorso luglio (ora, mentre scriviamo di lui, la sua eccezionale techno didgeridoo music è a Melbourne, in Australia), ma il video della sua performance su Warschauerstrasse attira ancora centinaia di visite su Vimeo.

Strawberryman

Il legame con Berlino non è dato solo dal suo breve soggiorno autunnale. Una delle sue composizioni più eseguite si chiama Didgeridoo Moritzplatz (lo trovate cliccando qui) in onore dell’omonima piazza di Kreuzberg. Godetevi intanto questo bel video e il sole estivo berlinese, in attesa della bella stagione. Eldar Blau (questo è il suo vero nome) sicuramente ripasserà per la capitale tedesca. E sarà bello poter dire: “io lo conosco“.

HEADER SCUOLA DI TEDESCO

Related Posts

  • 10000
    Berlino, Friedrichshain, sabato 30 gennaio, 5 del mattino: una turista australiana di ventisei anni è caduta dal ponte pedonale del Warschauer Brücke, il ponte di Warschauer Strasse, quello da cui si accede venendo dalla Mercedes Arena. Era in compagnia di un conoscente ventisettenne, entrambi ubriachi, quando, per gioco, si è esposta…
  • 10000
    Un'autostrada ciclabile di 9 km che viaggi sotto il percorso della linea metropolitana U1, l'unica a viaggiare per lunghi tratti in superficie, e che colleghi la fermata di Zoologischer Garten a quella di Warschauerstrasse. La sua realizzazione non solo permetterebbe di allargare lo spazio pedonale sui marciapiedi di Skalitzer Strasse e…
  • 10000
    L'Oberbaumbruecke, Hauptbahnhof, il biglietto della metro, le stazioni, i caffè con gli amici, i balconi, i gabbiani, Potsdamer Platz, la Sprea, la U1, l'Isola dei musei, il Duomo, i Wg Party, le S-Bahn, le biciclette, Warschauer Strasse, la porta di Brandeburgo, il memoriale delle vittime dell'Olocausto, i musicisti di strada,…
  • 10000
    Un corso di regia aperto a tutti, sia a chi deciderà di filmare con un apparecchio professionale o semi professionale che a chi vuole provarci con il proprio smartphone. Berlino C&P Magazine è fiero di potere annunciare il primo corso di regia digitale Fare un film, diretto dal regista Marco…
  • 10000
    Appassionati di cinema a Berlino a raccolta. Martedì 16 giugno dalle ore 21.30 avrà inizio una grande sfida di quiz cinematografici. I giochi -Indovina il film dalla scena -Riconosci l'attore e l'attrice? -Quel regista che... -Oscar.... -Cartoni animati... -B-Movies Ci sarà il proiettore, si faranno squadre, si spazierà di genere, si…

Leave a Reply