[ULTIM’ORA] Berlino. Si fa dare due salviette invece che una sola e manda in rovina il kebabbaro.

Related Posts

  • Merkel nel discorso di fine anno ai cittadini tedeschi: "Gli Italiani si divertono troppo alle feste. Dal 2016 ogni club di Berlino dovrà avere una stanza solo per loro".
  • Si intitola One Day in Berlin. Motion Timelapse ed è il bellissimo video di 200 secondi girato tra maggio ed ottobre 2013 dallo studio Photohd. La porta di Brandeburgo, il duomo, l'Oberbaumbruecke, Unter den Linden, Alexanderplatz e tanti altri luoghi simbolo della capitale tedesca ripresi con una Canon 5D Mark II…
  • Le luci calde di fine giornata rendono Berlino ancora più affascinante. I colori aranciati e le ombre che si intrecciano tra gli edifici conferiscono alla città un secondo volto. Al tramonto la capitale tedesca si trasforma da apparente città fredda, grigia e ostile in un paesaggio urbano romantico in grado di…
  • Questa settimana il clima varierà a seconda dell'umore, così come per i giorni a venire. Temporali sparsi, cielo nuvoloso e velato, venti deboli e nubi passeggere, sprazzi di luce con tempereture poco più alte, saranno il tappeto sonoro di questa settimana (come di tante altre).          Foto: ©  IlMeteo.it  CC…
  • Doveva avere proprio un saporaccio il döner kebab ordinato da un ventenne in un Imbiss di Hennigsdorf (Oberhavel), villaggio a circa 25 chilometri da Berlino (e patria poco fiera di Erich Priebke, il capitano delle SS tra i responsabili delle Fosse Ardeatine). Il giovane cliente insoddisfatto ha infatti gettato il kebab nella pattumiera dopo…

Leave a Reply