Vanille & Marille, la gelateria di Berlino 100% biologica e artigianale

In un piccolo e accogliente negozio a 400 metri dell’uscita della metro Mehringdamm nel quartiere di Kreuzberg, si trova una gelateria chiamata Vanille & Marille (vaniglia e albicocca) che offre ai suoi affezionatissimi clienti accostamenti ed espermenti sempre interessanti e sopratutto buonissimi.

Il gelato. Naturale al 100% fatto in casa con ingredienti privi di qualsiasi colorante artificiale aggiunto. Gli additivi e gli aromi sono di origine naturale. All’interno di questa piccola e deliziosa gelateria potrete scoprire continuamente nuove proposte in termini di gusti. La varietà delle loro ricette vi permetterà di sbizzarrirvi nel creare il vostro gelato e, statene certi, avrete a vostra disposizione anche varianti per i vegetariani e per gli intolleranti al lattosio. Quasi tutte le varianti di gelato vengono realizzate senza ingredienti che contengono glutine.

gelato

La qualità. Inoltre, la stessa cura che impiegano per la realizzazione di questo gelato, viene estesa anche per quanto riguarda gli ingredienti utilizzati per la preparazione del ghiaccio. Questa gelateria è una certezza: il loro è uno dei migliori gelati della capitale tedesca e il personale è molto cordiale. Se siete curiosi e avete voglia di sperimentare diverse (ma veramente buone) gelaterie, allora potreste trovare utile la Berlin Ice Cream Map che elenca le gelaterie più buone di Berlino.

Vanille & Marille

Hagelberger Strasse 1, Berlin Kreuzberg

Aperto tutti i giorni dalle 11 alle 21

Prezzi: sotto i 5 euro

Pagina Facebook

banner3okok (1)

Foto © Vanille & Marille

Related Posts

Leave a Reply