Lavoro a Berlino, DJ Broadcast offre internship per giornalista di musica elettronica. Richiesto ottimo inglese

Dj Broadcast, uno dei magazine online di musica elettronica più prestigiosi al mondo, cerca un giornalista per un internship nella propria redazione di Berlino. Per presentarsi bisogna saper scrivere e parlare fluentemente inglese. Chi non lo sapesse fare non può proporsi. Altre caratteristiche: bisogna essere interessato e al corrente di ciò che accade nella musica elettronica, sia mainstream che alternativa, nell’arte e nella cultura in generale. NB: si tratta di un internship.

Per proporsi mandate candidature scrivete a email dan@blueprintmedia.nl

Qui l’annuncio originale 

Related Posts

  • Offerta di lavoro a Berlino. Nuova pizzeria in zona Kreuzberg/Neuköln - Cerchiamo personale motivato e affidabile per tutte le posizioni: Pizzaiolo, aiuto pizzaiolo, cuoco, aiuto cuoco, camerieri, lavapiatti. Apertura prevista. Inizio Aprile Inviate curriculum a info@ammazza.de Cerchi lavoro a Berlino o in Germania? Clicca qui per altre offerte di lavoro.  SEGUI TUTTE…
  • Selezione Aurea, società di importo vini e prodotti italiani, cerca un/una responsabile vendite su Berlino. Dopo un periodo di prova con contratto a provvigione, sarà possibile acquistare quote della società ed assumere la posizione di amministratore. Necessaria la conoscenza del tedesco. Se interessati, inviare un breve curriculum a contact@selezione-aurea.com.  Per…
  • Una vista spettacolare dalla pista al quindicesimo piano, una terrazza all’aperto due piano più su e un’attenta selezione di ottima musica elettronica: questi sono gli elementi che hanno reso House of Weekend, meglio conosciuto semplicemente come Weekend, uno dei club più famosi della capitale tedesca. Il locale. All’entrata su Alexanderstraße…
  • Siete a un party, avete pagato un salato ingresso ma il DJ mette solo pezzi orribili. E continuerà a farlo per le successive tre ore. Una situazione che non si verificherà mai - promettono gli organizzatori - con Die 100 Schönsten DJs der Stadt, festa che porta al Gretchen «i 100 migliori DJ della città».…
  • Offerta di lavoro a Berlino. Il ristorante italiano Cali Bocca a Schlüterstraße 30, zona Charlottenburg cerca una barista per il turno serale. Richiesta conoscenza della lingua tedesca e esperienza anche minima nel campo della ristorazione. Il ristorante cerca anche un pizzaiolo per il turno mattutino (orario dalle 9 alle 17 dal lunedì…

One Response to “Lavoro a Berlino, DJ Broadcast offre internship per giornalista di musica elettronica. Richiesto ottimo inglese”

  1. Lluca De Paola

    i’m interested about it

    Rispondi

Leave a Reply