A Berlino la prima edizione europea dell’Open Air Streetart Rave

Open Air pArty

Opere di street-art e “grande” musica. Arriva a Berlino la prima edizione dell’Open Air Streetart Rave

Dopo un’edizione a Los Angeles, arriva anche a Berlino il primo Open Air Streetart Rave. Gli elementi principali, secondo gli organizzatori?

₪ Streetart (compresa tape art) e graffiti.
₪ Grande cibo. “E intendiamo great fucking food!”
₪ Musica di due dei nostri dj preferiti 

Dove, quando e come partecipare al 1st Open Air Streetart Rave Berlin

L’evento è per sabato 7 aprile 2018 dopo l’annuncio dato precedentemente per il 12 agosto. Rimane l’orario dalle 14 alle 23 in una location che verrà comunicata via messaggio privato a chi cliccherà Parteciperò sull’evento Facebook. La location ha posti limitati, prima si arriva, più si ha la possibilità di non avere fatto il viaggio a vuoto. Ad organizzare è il collettivo Berlin – Events

1st Open Air Streetart Rave Berlin

Sabato 7 aprile 2018

dalle ore 14:00 alle ore 23:00

indirizzo arriva solo attraverso msg privato se si è cliccato Parteciperò sull’

evento Facebook


15219630_939322122867316_1048813033620156316_n

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Related Posts

  • Ecco una lista di dieci cose/luoghi/oggetti/persone che si chiamano Berlin, ma non sono quello che pensate. Berlin (Berlino in italiano) è la capitale della Germania. Ma basta farsi un giro nella pagina di disambiguazione di wikipedia per venire a conoscenza di altri luoghi, oggetti e individui che portano lo stesso…
  • A giugno, nel pieno ovest cittadino, uno degli open air party più suggestivi dell'estate berlinese: l'Hinterhof Rave 2017. Hinterhof in tedesco significa cortile posteriore, quello che non si affaccia sulla strada, ma all'interno, spesso completamente circondato da palazzi. È uno spazio condominiale che esiste anche in molte zone d'Italia (a…
  • Tanto da fare questo mese a Berlino: concerti, mostre, cinema, feste, spettacoli teatrali: la lista che segue verrà integrata giorno per giorno con tutto ciò di interessante di cui noi di Berlino Magazine verremo a sapere. Consultatela quindi anche più avanti: non sarà la stessa guida che trovate oggi. MOSTRE, FIERE…
  • Di rave nei bunker a Berlino se ne sono visti tanti dal dopoguerra ad oggi, con un impennata dopo la caduta del muro, quando un controllo regolare dell'amministrazione locale sull'immenso patrimonio immobiliare cittadino fu quasi impossibile e la spontaneità, anche delle festa, era la parola d'ordine della vita notturna cittadina.…
  • Dunkelheit, Weltenflucht, Techno, ovvero Oscurità, fuga dalla realtà e, logicamente techno. Sono le tre parole chiave del prossimo Bunker Rave, party "sottoterra" che sabato 15 aprile caratterizzerà lo ZK/U di Siemensstraße 27. La storia dei party sottoterra di Berlino  Di rave nei bunker a Berlino se ne sono visti tanti dal dopoguerra…

Leave a Reply