berlin https://unsplash.com/search/photos/berlin-winter?utm_source=unsplash&utm_medium=referral&utm_content=creditCopyText

Berlino, probabilmente arriva la neve

In arrivo a Berlino le prime lievi nevicate

A Berlino il vero inverno è in arrivo: dopo un ultimo sabato di sole (nella giornata del 17 novembre 2018) andremo incontro ad una serie di giorni nuvolosi e sempre più freddi, spesso con minime di 0°. Molti saranno felici di saperlo, ma molti altri si metteranno le mani nei capelli solo a pensarci. Per le giornate di martedì 20 e mercoledì 21 novembre 2018 sono previste le prime – leggere – nevicate di quest’inverno. Un clima tutto sommato adatto a prepararsi ai primi mercatini di Natale, che tra non molto invaderanno la città.

[adrotate banner=”34″]

Meteo della prossima settimana a Berlino, fonte: www.wetter.com

Il meteo della settimana giorno per giorno

La giornata di sabato 17 novembre 2018 sarà soleggiata ma piuttosto fredda, con temperature che varieranno da una minima di 1° a una massima di 6°. Domenica 18 novembre 2018 sarà invece nuvolosa, come anche i giorni seguenti. Per domenica sono previste minime di 0° e massime di 5°, con un cielo coperto per tutto il giorno. Lunedì 19 novembre non promette nulla di meglio: un cielo sempre nuvoloso, con solo qualche possibile schiarita, minime di 0° e massime di 4°. Nel corso della settimana le temperature non faranno che diminuire. Per martedì 20 novembre si prospettano minime di 0° e massime di 1°, con qualche possibile, leggera nevicata al mattino e nel pomeriggio. Un leggero nevischio è previsto anche per il giorno seguente, mercoledì 21 novembre 2018, che presenterà minime di 0° e massime di 2°. Quella di giovedì 22 novembre sarà l’ennesima giornata nuvolosa, con minime di 1° e massime di 3°.

[adrotate banner=”39″]
Berlino Schule tedesco a Berlino

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]
Immagine di copertina: © Photo by Robin Spielmann on Unsplash