https://pixabay.com/it/tecnologia-polizia-tetto-restando-2500010/

Berlino, ragazzo accoltellato perchè non voleva comprare da uno spacciatore

Un ragazzo è stato accoltellato perchè ha rifiutato un’offerta di uno spacciatore

Un giovane di 21 anni è finito in ospedale dopo aver incontrato uno spacciatore. Non per l’abuso di sostanze, ma per essersi rifiutato di acquistare dallo sconosciuto. È successo nella notte tra sabato 17 novembre e domenica 18 a Friedrichshain, quartiere di Berlino molto movimentato nei weekend. Poche ore prima dell’accoltellamento, un 52enne era rimasto ferito in uno scontro simile causato dallo stesso rifiuto. In totale, 3 gli arresti effettuati dalla polizia nella notte.

[adrotate banner=”34″]

L’aggressione e l’accoltellamento

Secondo quanto riportato dalla Berliner Zeitung, il 21enne e un suo compagno erano nella zona di Warschauer Platz poco dopo la mezzanotte, quando tre sconosciuti si sono avvicinati. Uno dei tre ha chiesto ai due ragazzi se volessero acquistare sostanze stupefacenti. Al rifiuto da parte del 21enne, uno degli spacciatori si è avvicinato e lo ha aggredito, colpendolo alla schiena con un coltello. Subito dopo gli spacciatori si sono  dati alla fuga e il giovane è stato portato in ospedale per le cure necessarie.

[adrotate banner=”34″]

Lo scontro precedente l’accoltellamento

Poche ora prima, verso le 22, un gruppo di sei persone è stato aggredito da un gruppo di spacciatori sul Warschauer Brücke, a poche centinaia di metri dal luogo dell’accoltellamento ai danni del 21enne. Il motivo dell’aggressione è stato sempre il rifiuto da parte del gruppo che non era intenzionato ad acquistare sostanze stupefacenti. Questa volta, però, ne è nata una lite e i sei sono stati attaccati anche con bottiglie di vetro e costretti alla fuga. Mentre il gruppo tentava di scappare all’aggressione, un uomo di 52 anni, è caduto e si è tagliato la mano con i cocci di vetro per terra. Dopo lo scontro, tre degli aggressori sono stati intercettati ed arrestati.

Leggi anche: Berlino, poliziotti chiamati per party rumoroso, ne escono feriti

[adrotate banner=”39″]
Berlino Schule tedesco a Berlino

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]

Photo: © fsHH, Polizia, CC0