Eurowings lancia il volo Firenze – Düsseldorf e diverse nuove tratte tra Italia e Germania a partire da 18 €

voli low cost - Eurowings

La compagnia aerea potenzia le sue tratte verso tutto il mondo con tariffe low cost

Dall’estate 2019 Eurowings amplierà l’offerta dei suoi voli, in competizione con la rivale Ryan Air che aveva annunciato l’aumento dei suoi collegamenti pochi giorni fa. Le prenotazioni per le nuove tratte sono già disponibili sul sito della compagnia aerea ed è possibile acquistarli a partire da 18 €. Si tratta di un’offerta a disponibilità limitata che permetterà ai viaggiatori di volare non solo verso mete in Europa, ma anche in tutto il mondo.

Le nuove rotte Eurowings da e per l’Italia e i potenziamenti dei voli interni

Eurowings aumenterà soprattutto i collegamenti da/per Düsseldorf. Dall’aeroporto di Firenze ci saranno quattro i collegamenti settimanali, da Genova solo uno. Da Bologna, invece, ci sarà un volo al giorno. Tanti anche le nuove tratte Eurowings intere alla Germania. Con poco meno di venti euro sarà possibile volare da Berlino Tegel per Stoccarda, Colonia e Düsseldorf e viceversa

Le nuove tratte Eurowings per il resto del mondo

Eurowings aumenta anche le tratte intercontinentali, in particolare in partenza da Düsseldorf. Già da dicembre 2018 sarà possibile raggiungere New York con voli diretti sei volte a settimana. Dal 3 luglio, con tre voli a settimana, sarà inaugurata la tratta Düsseldorf-Las Vegas. Per gli amanti delle mete esotiche e delle spiagge si potranno acquistare biglietti dalla città tedesca verso gli scali cubani di Varadero e L’Avana. Per arrivare a Miami saranno aumentati a cinque voli a settimana dalla prossima estate. Eurowings permetterà anche di raggiungere l’Asia. Per tre volte alla settimana sarà possibile raggiungere la Thailandia con la tratta Düsseldorf-Bangkok.

Leggi anche Ryanair celebra l’autunno. Voli da/per Berlino a soli 5 euro

Berlino Schule tedesco a Berlino

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Photo: © Anna Zvereva Eurowings Europe, OE-IEW, Airbus A320-214  – CC 2.0

Leave a Reply