Il video dei due berlinesi che hanno viaggiato senza vestiti sulla metro

Senza vestiti Berlino

A Berlino due uomini hanno viaggiato sulla metro cittadina completamente svestiti e un loro amico li ha ripresi

È domenica 9 settembre 2018 quando Russell Taylor Johnson e due suoi amici decidono di realizzare un provocatorio video sulla metro di Berlino ovvero viaggiarci completamente svestiti e vedere le reazioni della gente. Sono partiti dall’esterno della stazione metro di Heidelberger Platz, linea U3, e hanno viaggiato fino a Fehrbelliner Platz. Le reazioni? Le racconta lo stesso Russell: “Nessuna. Sembrava completamente normale per tutti”.

Non è il primo video del genere sulla metro di Berlino

In una nazione come la Germania celebre per la FKK, Freie Korper Kultur, azioni di questo tipo non sono così rare. Un video simile, ma con un solo protagonista, era stato girato qualche tempo fa sempre sulla metro di Berlino.

Berlino Schule tedesco a Berlino

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

One Response to “Il video dei due berlinesi che hanno viaggiato senza vestiti sulla metro”

  1. Simone giovannini

    Questa ennesima buffonata è solo il tentativo mal riuscito di farsi notare di un paio di personaggi senza parte a Berlino e nella vita che non sapendo attrarre attenzioni su di se in altro modo, non avendo talento artistico ne’ tantomeno creativitá di nuovo come 100 prima di loro pensano che spogliarsi in pubblico possa dare loro fama o almeno un istante di notorietà. Peraltro la scelta delle stazioni periferiche della u3 nelle quali svolgere la “buffonata” rendono la stessa ulteriormente indegna della benché minima menzione…

    Rispondi

Leave a Reply