©Youtube, CC0, Jeff Goldblum & The Mildred Snitzer Orchestra.

Jeff Goldblum, il leggendario attore di Jurassic Park e La Mosca, in concerto a Berlino

L’attore americano Jeff Goldblum si esibirà con la sua The Mildred Snitzer Orchestra a Berlino il 21 novembre 2018.

Alcuni di voi lo ricorderanno come l’eccentrico Ian Malcolm, il matematico texano con il pallino della teoria del caos di Jurassic Park. Altri invece come Seth Brundle, lo scienziato protagonista di La mosca, il film di David Cronenberg, cult del “body horror”. Altri ancora come David Levinson, lo specialista in telecomunicazioni di Independence Day, film di fantascienza diretto da Roland Emmerich. Tuttavia, pochi sanno che Jeff Goldblum è anche un appassionato pianista jazz. La sera di mercoledì 21 novembre 2018, potrete vederlo esibirsi in questa sua veste inedita. Con la sua band, The Mildred Snitzer Orchestra, Jeff Goldblum si esibirà infatti presso l’Admiralspalast, in Friedrichstrasse, nel cuore di Berlino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Just bought tickets to see Jeff Goldblum and his band!! Best purchase ever! ? . . . #jeffgoldblum #lifeuhfindsaway #jeffgoldblumandthemildredsnitzerorchestra

Un post condiviso da Sam (@samh0731) in data:

Chi è Jeff Goldblum

Jeff Goldblum è nato a Pittsburgh, in Pennsylvania, il 22 ottobre 1952. A 17 anni si è trasferito a New York dove ha studiato recitazione presso il rinomato Neighborhood Playhouse. Nel 1974 ha debuttato nel mondo del cinema con Il giustiziere della notte di Michael Winner. Ha poi recitato in numerosissime pellicole principalmente di carattere fantastico e fantascientifico. Alcuni dei film a cui ha preso parte sono diventati dei veri e propri classici della cinematografia, come Jurassic Park e Grand Budapest Hotel. Tuttavia, il suo talento non si esaurisce alla recitazione. Jeff Goldblum è infatti anche un grande appassionato di musica e stimato pianista jazz. Ha una propria band chiamata The Mildred Snitzer Orchestra, dal nome di un amico di famiglia morto sette anni fa  alla veneranda età di 103 anni. Dopo Los Angeles e New York City, Jeff Goldblum e The Mildred Snitzer Orchestra approdano all’ Admiralspalast di Berlino.

Jeff Goldblum and The Mildred Snitzer Orchestra

Quando: 21 novembre 2018. Dalle ore 20:00 alle 23:00

Dove: Admiralspalast Berlin, Friedrichstraße 101, 10117 Berlino

Biglietti e categorie di prezzo

Evento Facebook

[adrotate banner=”39″]

Berlino Schule tedesco a Berlino

Berlino Schule tedesco a Berlino

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]

Leggi anche: “Gatta Cenerentola, a Berlino la Donna Imma di Gomorra presenta il bellissimo cartoon italiano”.

Foto copertina: © Youtube, CC0.