© JanClaus on pixabay, CC0

Ryanair celebra l’autunno. Voli da/per Berlino a soli 5 euro

Fuga d’Autunno. La nuova offerta di Ryanair.

Fino alla mezzanotte di domenica 7 ottobre si potranno acquistare numerosi biglietti aerei scontati del 25%. Come dichiarato da Robin Kiely, Head of Communications di Ryanair, «l’autunno è arrivato e le nostre tariffe cadono come le foglie». L’offerta, chiamata Fuga d’autunno, è valida per i voli da novembre 2018 fino a marzo 2019.

Dall’Italia alla Germania con pochi euro

Vantaggiose sono le tariffe da e per la città di Berlino. Dall’aeroporto di Milano Orio al Serio si può volare da o per la capitale tedesca spendendo poco meno di 20 euro. Ancora più conveniente la tratta che collega Berlino all’aeroporto di Malpensa. In questo caso è possibile acquistare un biglietto andata/ritorno con nemmeno 10 euro. La stessa tariffa per i voli da/per Berlino verso altre città italiane come Bari, Brindisi, Napoli e Palermo. Numerose anche le offerte per volare verso altre città tedesche. Da Milano-Bergamo si può volare ad Amburgo, Norimberga e Colonia, da Roma Ciampino verso Francoforte, da Alghero e Brindisi a Memmingen e viceversa.  A questa pagina del sito della compagnia sono consultabili tutte le offerte.

[adrotate banner=”34″]

Gli sconti dopo il settembre nero della compagnia aerea

Questa nuova offerta autunnale è annunciata dopo un’estate di disordini e voli cancellati e terminata con lo sciopero degli assistenti di volo. L’agitazione ha avuto lo scopo di rivendicare migliori condizioni di lavoro per i dipendenti di Italia, Germania, Belgio, Olanda, Spagna e Portogallo e ha portato alla cancellazione di 250 voli e disagi a circa 40.000 passeggeri. La compagnia si è difesa considerando lo sciopero non necessario e dichiarando di offrire ai propri piloti e assistenti di volo condizioni di lavoro migliori rispetto a quelle di altre compagnie aeree low cost. Al momento non sembra si sia arrivati ad un punto d’incontro tra le due parti. Il rischio è di nuovi scioperi a breve.

Leggi anche: Da aprile 2019 53 nuove tratte Ryanair, molte dall’Italia
[adrotate banner=”39″]

Berlino Schule tedesco a Berlino

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]

Foto di copertina: © JanClaus on pixabay, CC0