©Ryanair, CC0

Ryanair, decine di offerte a novembre e dicembre (anche per Berlino)

A novembre si vola con pochi euro in tutta Europa.

Con l’arrivo della stagione fredda, hanno inizio le offerte Ryanair. Sarà infatti possibile volare in tutta Europa a un costo talmente basso che sarà difficile decidere di non partire per una vacanza, anche breve. La nuova serie di promozioni si chiama Meraviglie d’inverno e permetterà di acquistare biglietti aerei a partire da pochi euro.

[adrotate banner=”34″]

Le offerte più imperdibili da Berlino

L’ultima offerta davvero imperdibile riguarda la tratta Berlino Schönefeld – Billund, in Danimarca. Infatti, il 28 novembre si potrà raggiungere il villaggio scandinavo con soli 1,99 euro. Il 30 novembre invece sarà possibile ricordare l’estate, concedendosi una pausa alla volta di Maiorca. Si volerà sia dall’aeroporto di Tegel che da quello di Schönefeld verso Maiorca, a 5,86 euro. Nelle prime due settimane di dicembre, è Cracovia la meta più economica. Dirigersi da Schönefeld alla notissima città polacca costerà infatti poco meno di otto euro.

I voli più scontati per Berlino

Nei prossimi mesi invernali ci saranno anche diverse occasioni che riguardano voli dall’Italia a Berlino. Il costo per tutte le tratte italiane comprese nella promozione invernale di Ryanair è attualmente di 9,98 euro. Tra fine novembre e inizio gennaio, si potrà infatti volare a questo prezzo verso la capitale tedesca, partendo da Bari, Palermo, Napoli, Catania, Roma, Venezia, Milano, Bologna e Pisa.

Le promozioni in tutta Europa

Martedì 13 novembre volare da Milano-Bergamo Orio al Serio all’aeroporto El Prat di Barcellona sarà davvero economico: i biglietti di andata sono ad oggi acquistabili a 7,99 euro. Quelli di ritorno, se si decide di lasciare la città spagnola sabato 20 novembre, costano invece 9,78 euro, un prezzo comunque molto conveniente. Sarà possibile raggiungere Barcellona, questa volta atterrando all’aeroporto di Barcellona-Girona, a prezzi super scontati anche decollando a Pisa. Sabato 24 novembre infatti si volerà a 9,78 euro e  il 28 e il 30 novembre si potrà ritornare nella cittadina toscana allo stesso prezzo. Sono già acquistabili anche biglietti davvero economici da e per Roma. Il 7 gennaio 2019 si volerà da Roma Ciampino alla volta di Budapest a 9,78 euro. Mentre il 16 novembre andare da Fiumicino a Vienna costerà 9,99 euro. Un’ultima offerta che non può non sorprendere è quella che riguarda la tratta Bologna-Copenaghen, dal momento che mercoledì 4 dicembre si volerà a soli 9,78 euro. Martedì 11 dicembre invece sono a disposizione dei biglietti di ritorno dalla capitale danese a 9,46 euro.

Leggi anche: Surplus di prezzo per bagagli a mano Ryanair e Wizzair: l’Antitrust lo blocca, ma al momento vale in Europa

[adrotate banner=”39″]
Berlino Schule tedesco a Berlino

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]

Immagine di copertina: ©Ryanair, CC0