rave, Photo by Simon Boxus on Unsplash

10 foto dal Primo Maggio di Berlino 2019: una grande festa

Come si festeggia il Primo Maggio a Berlino

La capitale tedesca non si risparmia per la Festa del Primo Maggio. Berlino, in particolare il quartiere di Kreuzberg, si riempie di musica, colori e stand di cibo. Dalla stazione di Schlesisches Tor parte il solito corteo in direzione del Görlitzer: nel famoso parco si trovano stand di street food accompagnati dall’esibizione di band e cantanti. Il ritrovo al Görli è solo uno dei tanti organizzati nella giornata del Primo Maggio. Berlino, infatti, si è riempita di rave e party all’insegna della musica techno, cibo e birra.

10 foto raccontano il Primo Maggio a Berlino

Myfest a Berlino è una delle feste più famose di tutto l’anno, tenutasi, in particolare, nella zona delimitata da Görlitzer Park, Kottbusser Tor, Mariannenplatz e Oranienplatz. Per la giornata, hanno suonato alcuni dei più famosi dj, come Ellen Allein e il quartiere di Kreuzberg si è trasformato in un vero e proprio rave open air. Qui di seguito vi proponiamo alcuni dei momenti più belli della giornata riassunti in 10 foto.

View this post on Instagram

Walking around the block with some other guys of the neighborhood. Everyone seems very happy and blessed. Very awesome. Very great! In my opinion this happiness grows due to to the awesome renovations and construction of flats lately. Happy to be blessed with one or two of those awesome refurbished and extravagant flats. Very great! Let’s meet on the streets and celebrate it together! Have you have a flat with a view into the sunset in Berlin Friedrichshain? #denglish #1mai #maidemo #tagderarbeit #demonstration #sky #tree #sunset #sun #glow #berlin #friedrichshain #myfest #myfest2019 #hdr #iphoneonly #walkthedog #rotten #kreuzberg #happypeople #enjoy #enjoylife #streetphotography #vibrant #gentrification #maydayparade #mayday #workersday #parade #internationalworkersday

A post shared by Robert (@justkosmoinstance) on

 

View this post on Instagram

#artsy #myfest

A post shared by Leon Pollack (@palep0) on

Leggi anche: 100 eventi da non perdere, la guida degli eventi a Berlino di maggio 2019

[adrotate banner=”39″]
Berlino Schule tedesco a Berlino

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Immagine di copertina: Rave, Photo by Simon Boxus on Unsplash