A Berlino per un giorno avrà vita un labirinto “di fuoco” dove perdersi e, magari, trovare anche l’uscita

Anche quest’anno una parte del giardino di Britzer si trasformerà in un labirinto di fuoco

Sabato 7 settembre dalle ore 18:30 alle ore 21:00 al giardino di Britzer, Sangerhauser Weg 5, avrà luogo un imperdibile evento per i più piccoli e, perché no, anche per i più grandi. L’associazione Amici del giardino Britzer invita infatti tutti i berlinesi a passare un bel pomeriggio di festa. All’interno del grande parco ci saranno diversi stand di intrattenimento che organizzeranno giochi per bambini e ragazzi. Inoltre al centro del giardino ci sarà un palco con musica dal vivo. Ciò che stupirà però i visitatori sarà sicuramente il grande labirinto di candele infuocate, i cui lumi accesi saranno posizionati lungo il percorso in precedenza dipinto per terra. I visitatori potranno anche aggiungere una loro candela al labirinto e per chi ne fosse sprovvisto potrà acquistarla sul momento. Per cui se volete passare un pomeriggio diverso e tranquillo questo è l’evento che fa per voi.

[adrotate banner=”34″]

Costi d’ingresso ed eventi organizzati

Per accedere al parco e quindi all’evento è richiesta una quota di 3 euro, mentre per i più piccoli il biglietto è ridotto a 1,50 euro. Se avete un biglietto o abbonamento annuale al parco l’ingresso sarà gratuito. I visitatori potranno ammirare uno dei più caratteristici parchi della capitale tedesca. Inoltre per chiunque abbia voglia di bere e mangiare qualcosa, al suo interno sarà possibile acquistare delle bevande e snack da gustare durante la serata. L’evento prevede un variegato programma culturale: nel tardo pomeriggio si esibiranno artisti che suoneranno musica dal vivo, Birgit Hägele vi intratterrà raccontandovi e leggendovi delle magiche fiabe, inoltre un gruppo di ballerini si esibirà in serata e infine per farvi emozionare ci sarà uno spettacolo acrobatico. Pronti a lasciarvi stupire? La festa si concluderà alle 21 con un grande spettacolo pirotecnico sul lago.

Feuerlabyrinth

Sabato 7 settembre dalle 18:30 alle 21:00

Presso il giardino di Britzer

Sangerhauser Weg 5, Berlin zona Britz

Costo dell’ingresso 3 euro per adulti, ridotto 1,50 euro, gratuito per chiunque abbia un abbonamento annuale al parco

Evento Facebook

Leggi anche: Berlin Welcome Day, a Berlino una grande giornata (gratis) per chi vuole aprire attività o “crearsi una vita” a Berlino

[adrotate banner=”39″]
Berlino Schule tedesco a Berlino

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]

Immagine di copertina: Labirinto di fuoco