Berlin, I Love You, è arrivato il trailer del film con Keira Knightley e Helen Mirren, inno al fascino della città

Si attende l’uscita nelle sale del film Berlin, I Love You, commedia romantica girata per le strade di Berlino

Berlin, I Love You è il nuovo film ambientato a Berlino cui hanno preso parte attori del calibro di Keira Knightley, Helen Mirren e Luke Wilson. Ne avevamo parlato la scorsa estate, mentre si stavano svolgendo le riprese. Ora è finalmente online il trailer e si attende l’uscita del film nelle sale.

Berlin, I Love You: la trama

Diretto da Fernando Eimbicke, Dennis Gansel, Tom Vam Avermaet e Ai Weiwei, Berlin, I Love You ruota attorno al tema dell’amore, seguendo le vicende di vari personaggi le cui storie si intrecciano sullo sfondo dei più affascinanti quartieri di Berlino. Dal trailer trapelano alcuni dettagli sui ruoli interpretati da ciascun attore: compare, ad esempio, Helen Mirren nelle vesti della madre di Keira Knightley, che a sua volta interpreta una giovane donna che si ritrova a salvare un bambino dalla strada. Già dal trailer si capisce che Berlin, I Love You sarà un meraviglioso susseguirsi dei luoghi e degli elementi più “tipici” di Berlino: anche solo in queste prime scene si intravedono la stazione della U-Bahn Kottbusser Tor, l’Holocaust Mahnmal, l’Oberbaumbrücke, l’Isola dei Musei, il fiume Sprea e la torre della televisione.

https://www.youtube.com/watch?v=aConTA1PhQA

Il progetto cinematografico Cities Of Love

Berlin, I Love You è il quarto episodio della saga Cities of Love, composta da
Paris, Je T’aime (2006), New York, I Love You (2008) e Rio, I Love You (2014), tutti diretti da numerosi registi provenienti da tutto il mondo. L’idea alla base di questo progetto cinematografico è di raccontare ciascun luogo attraverso le storie d’amore che legano i personaggi, celebrare la vita metropolitana e mostrare la parte più romantica e affascinante delle grandi città del mondo.

[adrotate banner=”39″] Berlino Schule tedesco a Berlino

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]

Immagine di copertina: © Youtube Screenshot