Carl Brave, screenshot da Instagram

Berlino, arriva in concerto Carl Brave

Il rapper romano Carl Brave andrà in tour in Europa e si esibirà anche a Berlino

Carl Brave terrà un concerto a Berlino il 17 ottobre 2019, al Bi Nuu. La data fa parte del tour europeo, Notti Brave in Europa, che vedrà l’artista esibirsi in diverse nazioni. Le date sono otto, compresa anche quella tedesca. Visto il grande successo del tour nei teatri appena passato, che ha fatto sold out totale, l’artista romano non si esibirà solamente nel BelPaese durante l’estate 2019, ma, in autunno, partirà in vista dell’Europa.

[adrotate banner=”34″]

Un grande successo che l’ha portato a diverse collaborazioni e date sold out

Carlo Luigi Coraggio, in arte Carl Brave è nato a Roma nel 1989. Rapper, cantautore e produttore, il trentenne romano ha trovato inizialmente il successo con il suo collega Franco126, con il quale ha fondato un duo, nel 2016. I due hanno pubblicato, nel 2017, un album che ha avuto grande successo, Polaroid, del quale Brave è stato il produttore. Il tour per promuovere il disco tra maggio 2017 e settembre 2018 è andato sold out in diverse delle date proposte. Dall’anno successivo, Carl Brave ha intrapreso la carriera da solista, pubblicando l’album Notti brave. Album in cui ha collaborato con diversi altri artisti italiani, tra cui, oltre Franco126: Fabri Fibra, Francesca Michielin, Frah Quintale e Coez. Notti brave è arrivato anche primo nella classifica degli album più venduti in Italia nell’anno in cui è uscito. Recentemente ha inoltre collaborato con Max Gazzé.

Le coordinate per il concerto di Berlino

In realtà, non è la prima volta di Brave nella capitale tedesca: infatti il rapper ha vissuto a Berlino, città di cui parla anche in una delle sua canzoni, Sempre in 2. In generale, con i suoi testi, gli piace raccontare le esperienze di vita che ha vissuto. Il concerto, a Berlino, si terrà al Bi Nuu, locale che si trova nella zona dell’U-Bahnhof Schlesisches Tor. Le prevendite sono acquistabili a questo link. Il concerto inizierà alle 20:00 del 17 ottobre 2019, e il prezzo dei biglietti parte da 22,70€.

Carl Brave live a Berlino

17 ottobre 2019

dalle ore 20:00

Bi-Nuu

U-Bahnhof Schlesisches Tor, 10997 Berlin

Leggi anche: A Berlino un concerto di Raf Ferrari, maestro del jazz italiano (collaborò con Ian Paice)

[adrotate banner=”39″]
Berlino Schule tedesco a Berlino

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]
Immagine di copertina: ©Screenshoot dal profilo Instagram di Carl Brave