Berlino scelta per i Campionati Europei Pokémon

I prossimi Campionati Europei Pokémon si svolgeranno a Berlino, presso l’hotel Estrel Berlin

La Pokémon Company International ha rivelato oggi la sede dei prossimi Campionati Internazionali Europei. Dal 26 aprile 2019 concorrenti e fan si riuniranno all’hotel Estrel Berlin per partecipare all’evento più importante del circuito europeo. Nelle prossime settimane saranno diramati ulteriori dettagli in merito alle modalità di iscrizione alla competizione. I tornei riguarderanno i giochi carte collezionabili: Pokémon Ultrasole, Pokémon  Ultraluna e Pokkén Tournament DX.

Tutte le informazioni relative all’evento

Campionati Internazionali Europei del GCC e di videogiochi Pokémon sono il terzo evento della stagione 2019 dei Campionati Internazionali. Quest’evento si prospetta come uno dei più grandi tornei dei campionati Pokémon e prevede competizioni entusiasmanti sia per i giocatori del GCC che per quelli dei videogiochi Pokémon. Nell’ambito dell’evento si svolgerà anche il torneo di qualificazione per i Campionati Mondiali di Pokkén Tournament. Le gare avranno luogo dal 26 al 28 aprile 2019 all’Estrel Berlin Congress Center di Berlino e saranno caratterizzate dalla premiazione con un’elevata quantità di Championship Point e da un montepremi del valore di migliaia di dollari condiviso tra le gare del GCC Pokémon, dei videogiochi Pokémon e del torneo di Pokkén Tournament DX.

Come partecipare da concorrenti

I partecipanti ai tornei del GCC e dei videogiochi Pokémon per la categoria Master dovranno eseguire la registrazione e prendere i pass giovedì 25 aprile. Le competizioni per la categoria Master inizieranno venerdì 26 aprile e si concluderanno domenica 28 aprile. Le competizioni per le categorie Junior e Senior inizieranno sabato 27 aprile. I partecipanti di queste categorie potranno ritirare i pass venerdì. Anche i partecipanti al torneo di Pokkén Tournament DX delle categorie Senior e Master dovranno ritirare i pass venerdì. Le gare inizieranno sabato e finiranno domenica.

Campionati Europei Pokémon

Dal 26 al 28 aprile 2019

Estrel Berlin Congress Center, Convention Hall II

Sonnenallee 225, 12057 Berlino

Leggi anche: 30 eventi da non perdere a Berlino nel 2019

[adrotate banner=”39″]
Berlino Schule tedesco a Berlino

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]

Immagine di copertina: © Photo by Kamil S on Unsplash