Hotel Bramante, la struttura perfetta per un soggiorno indimenticabile a Roma

Hotel Bramante, l’albergo che ti fa innamorare di Roma fin dal primo istante.

“La città eterna” è così che viene definita la capitale della Penisola, considerata come una delle città più belle del mondo e tra le più ricche di storia. Qui, vicino a Piazza San Pietro, nasce nel 1873 l’Hotel Bramante, l’albergo che riesce a farti sentire a casa pur essendo in vacanza in una delle città più grandi d’Europa. La calda accoglienza, la speciale cordialità, la familiarità, i sorrisi e l’attenzione dello staff nel soddisfare le richieste, abbinati all’eleganza degli arredamenti e la cura per i dettagli, contribuiscono a donare agli ospiti una bellissima esperienza nel cuore di Roma.

Hotel Bramante: Sentirsi parte della storia tra i capolavori di Roma e il centro del cattolicesimo

Situato a Borgo Pio, l’Hotel Bramante offre un’ottima posizione per chi desidera scoprire i luoghi più belli della città senza doversi preoccupare di salire su un veicolo per il trasporto pubblico. A pochi minuti a piedi si può raggiungere infatti, tra gli altri luoghi di interesse, il Vaticano e la Basilica di San Pietro, i Musei Vaticani e la Cappella Sistina. Si può dire che l’Hotel Bramante sia immerso nel centro storico, così come nella storia di Roma. La Locanda Leonina, nome storico dell’hotel, fu infatti la prima struttura nata nei pressi del Vaticano e qui vi risiedette nel 1550 il noto architetto Domenico Fontana, incaricato proprio da Papa Sisto V di costruire la basilica di Santa Maria Maggiore. Le travi del ‘400 sono ancora oggi visibili all’interno della struttura e la aiutano a farle conservare il fascino tipico del tempo antico in cui è nata.

Hotel Bramante: le camere che fanno sognare, tra raffinatezza e vista mozzafiato

Il soggiorno è reso ancora più piacevole dalle camere, caratterizzate da ampi spazi e incantevole vista panoramica su Borgo Pio, sul lucernario, sul giardino interno o sul Passetto che collega i Palazzi Vaticani con la fortezza  di Castel Sant’Angelo. Tutte le 16 camere, dalla singola alla quadrupla e dalla standard alla deluxe, sono dotate di servizio Wi-Fi, aria condizionata, elegante bagno in marmo e di altri comfort che fanno sentire il cliente coccolato e lo spingono a scegliere e ri-scegliere l’Hotel Bramante per i soggiorni nella capitale italiana. Il grande buffet della colazione continua a far sognare con il profumo delle prelibatezze fatte in casa. L’attenzione nella scelta di prodotti di qualità e nelle richieste ed esigenze del singolo cliente la rendono definibile come la “migliore colazione a Roma”.

Hotel Bramante

Vicolo delle Palline, 24

00193 Roma

Telefono: +39 0668806426

Sito internet

[adrotate banner=”39″]

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]

Foto © Hotel Bramante