Hotel Naples, nel centro storico di Napoli s’incontrano comfort ed eleganza

L’Hotel Naples è la soluzione migliore sia per soggiorni di piacere che di lavoro.

“Vedi Napoli e poi muori”, diceva il poeta Goethe estasiato dalla sua bellezza e dalle innumerevoli meraviglie. È uno dei centri abitati più fiorenti e brulicanti del Sud Italia, non a caso l’autorevole Daily Telegraph londinese l’ha definita “città più bella del mondo”. Napoli non smette mai di stupire con i suoi paesaggi mozzafiato e le bellezze storico-artistiche che la rendono unica nel suo genere. È in questo contesto che nasce l’albergo 4 stelle Naples, struttura posta nel centro storico partenopeo, a pochi passi dalle numerose bellezze offerte da questo luogo.

L’hotel 4 stelle Naples: ambienti raffinati e mai banali

Immerso nel centro storico della città, l’hotel 4 stelle Naples nasce in una delle principali vie partenopee. L’elegante edificio è situato in Corso Umberto I e sorge dinnanzi a una delle più importanti strutture cittadine: l’Università Federico II, una delle più antiche d’Italia e del mondo. A fondarla fu il sovrano Federico II di Svevia, che già nel 1224 aveva compreso l’enorme potenziale culturale e architettonico della città di Napoli. L’albergo si contraddistingue per la raffinatezza e ricercatezza degli ambienti. Lo stile decò degli interni rispecchia molto bene quel fermento culturale di metà Novecento che portò alla creazione di una corrente artistica caratterizzata da forme geometriche moderne, lineari e con un tocco innovativo. Gli arredi, i quadri, gli appliques, le lampade e l’arredamento sono stati creati per soddisfare i gusti di tutti i clienti e per coloro che amano l’attenzione per i dettagli. La posizione è estremamente funzionale per raggiungere i punti nevralgici napoletani.

Dalle vacanze, alle feste private e ai congressi. La versatilità dell’hotel Naples

Da Corso Umberto si è subito catapultati nel borgo antico attraverso i tre decumani principali che permettono di raggiungere alcune delle piazze più popolari di Napoli. Pochi passi separano Naples dalla piazza del Gesù Nuovo, punto di snodo del polo museale del centro storico, o dal Palazzo Reale, Teatro San Carlo e il Museo di San Martino. Le camere offrono comfort e spazi ampi per godersi pienamente il soggiorno napoletano. Sono tutte insonorizzate e complete di aria condizionata, telefono, connessione internet gratuita ad alta velocità, culla, radio, TV satellitare, mini bar e cassaforte privata. Un hotel all’altezza delle aspettative e che, oltre a offrire una permanenza all’insegna del relax, diventa una location ideale per eventi, feste private, banchetti e occasioni speciali. Spazi adattabili e personalizzabili, in grado di rendere ogni situazione veramente unica e indimenticabile.

Hotel Naples

Corso Umberto I, 55

80133 Napoli NA, Italia

Telefono: +39 081 551 7055

Sito internet

[adrotate banner=”39″]

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]

Foto © Hotel Naples