neflix

Isi & Ossi, la nuova commedia Netflix girata ad Heidelberg e Mannheim

Netflix continua a muoversi in Germania: in arrivo anche una nuova commedia

Tra il 2018 e i primi mesi del 2019 Netflix ha dimostrato un certo interesse verso il territorio tedesco. La più famosa Dark e il poliziesco Dogs of Berlin sono solo due delle produzioni uscite recentemente sulla piattaforma e girate in Germania. Ora, Netflix ha annunciato una nuova commedia che sarà presto disponibile nella già vasta libreria. La nuova commedia, dal titolo Isi & Ossi, racconterà la problematica storia d’amore basata su doppi fini tra una ragazza miliardaria che vuole ribellarsi ai propri genitori e un giovane pugile egoista che cerca in tutti i modi di guadagnarsi un futuro. Isi & Ossi, la nuova commedia romantica firmata Netflix, sarà disponibile nel 2020.

[adrotate banner=”34″]

Un film a metà tra commedia e romantico

Manca ancora molto all’uscita di Isi & Ossi, ma questa commedia sembra destinata a far parlare molto di sè, anche per merito dell’annuncio di alcuni nomi già conosciuti in Germania tra cast e regia. Il ruolo di Ossi, co-protagonista femminile, è affidato a Lisa Vicari, già nota per la sua parte in Dark. Oliver Kienle, regista del film, ha già lavorato per la serie Bad Banks. Il ruolo di Isi, invece, è affidato a Dennis Mojen, esordiente sulla piattaforma americana di streaming. Isi & Ossi racconta la storia della relazione tra una ragazza miliardaria (Ossi) e un giovane pugile alle prese con una difficile carriera nel pugilato (Isi). La loro relazione, però, si basa su doppi fini da entrambe le parti: lei esce con lui per fare un torto ai propri genitori. Lui, invece, pensa più ai soldi della ragazza che al sentimento. Isi & Ossi sembra voler quindi giocare sul filo tra commedia e romantico: l’intera serie si muove intorno alla “storia d’amore” tra i due giovani. A causa dei loro secondi fini, però, la relazione tra Isi e Ossi si dimostrerà molto problematica. Questa volta, però, Netflix non punta su Berlino o sulle altre principali città tedesche: la serie sarà interamente girata nelle più piccole città di Heidelberg e Mannheim.

Il nuovo “pacchetto tedesco” di Netflix

Oltre alle numerose già citate produzioni Netflix tedesche, Netflix ha annunciato altri due titoli oltre a Isi & Ossi in uscita nel 2020 sulla piattaforma. Si tratta di Betont Gold (tradotto “Concrete Gold“) e Freaks. Il primo è un film che tratta della speculazione immobiliare a Berlino. Freaks, invece, è un lungometraggio che racconta le avventure di una mamma tedesca dotata di superpoteri.

[adrotate banner=”39″]

Berlino Schule tedesco a Berlino

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]

Foto: © jgryntysz, Netflix, CC0