Lavoro a Berlino, azienda di prodotti alimentari cerca rappresentanti commerciali

Lavoro a Berlino, azienda leader nel settore di prodotti alimentari per il canale Ho.Re.Ca. ricerca rappresentanti commerciali per la città di Berlino.

Un’azienda specializzata in prodotti alimentari destinati al canale Ho.Re.Ca (Hotellerie-Restaurant-Catering) cerca agenti o rappresentanti di commercio che si occupino di acquisire nuovi contatti da inserire nel portafoglio clienti. La figura richiesta opererà sul mercato alimentare di Berlino e limitrofi. Il candidato, qualora idoneo, sarà formato dal personale interno all’azienda e sarà munito di tutti gli strumenti necessari allo svolgimento della mansione ricercata. La durata del lavoro dipenderà dalle capacità del soggetto.

Prerequisiti

La figura richiesta dovrà avere spiccate doti comunicative e di negoziazione, dinamismo, voglia di lavorare e serietà. Non ci sono vincoli legati al sesso o all’età. L’esperienza pregressa nel settore vendite è gradita, ma non necessaria.

Come candidarsi

Per candidarsi è necessario mandare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo e-mail: info@fabioesposito.it. Le candidature che non rispetteranno i requisiti richiesti non saranno prese in considerazione.

[adrotate banner=”39″]
Berlino Schule tedesco a Berlino

RIMANI AGGIORNATO SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]

Foto copertina:  Helloquence (FollowMessage) on Unsplash