Pixabay: https://pixabay.com/photos/kitchen-work-restaurant-cook-chef-731351/

Lavoro a Berlino, prestigioso ristorante italiano cerca da subito cuoco e lavapiatti

Lavoro a Berlino: storico ristorante italiano a Charlottenburg cerca da subito due persone da inserire nel proprio organico.

Lavoro a Berlino: uno prestigioso ristorante italiano di Berlino, in zona Charlottenburg, cerca da subito un cuoco e un lavapiatti da inserire nel proprio organico. Il locale è aperto con orario continuato da pranzo a cena, tutti i giorni e ha un collaudato personale.

Prerequisiti

Per il cuoco, logicamente, è richiesta esperienza pregressa nella gastronomia mentre non sono necessarie particolari competenze linguistiche. Nessuna esperienza, né competenze linguistiche sono richiese per la posizione di lavapiatti. È importante ad ogni modo essere già residenti in Germania e avere tutti i documenti in regola per lavorare in Germania.

Cosa si offre

La squadra del locale è ampia e lavora assieme da anni. Si garantisce una buona atmosfera sul posto di lavoro. Orari nella norma. Lo stipendio varia a seconda della posizione e dell’esperienza pregressa, ma sono logicamente garantiti tutti i diritti spettanti al lavoratore, dal salario orario minimo di 9,10 € alle ferie. Non saranno prese in considerazione persone che vogliono lavorare in nero.

Come candidarsi

Per maggiori informazioni e candidarsi mandare una mail a info@francucci.com

 

Cerchi lavoro a Berlino e in Germania ? Controlla le offerte di lavoro su Berlino Magazine 

[adrotate banner=”39″]

banner scuola berlino schule

RIMANI AGGIORNATO SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]