Le foto più belle dello Spritz & Italian Food Night Festival

Lo Spritz & Italian Food Night Festival: una serata tutta italiana all’insegna del divertimento

Dopo il successo dell’Italian Street Food Festival 2019, True Italian – network di alcuni ristoranti italiani a Berlino – ha organizzato un nuovo evento. Il focus era sull’Aperol Spritz e sulle declinazioni del celebre cocktail italiano. Durante lo Spritz & Italian Food Night Festival, pietanze culinarie, drink e tanta musica hanno caratterizzato la serata all’insegna dello stare insieme. Più di 1.600 persone hanno preso parte all’evento.

[adrotate banner=”34″]

La prima parte del Festival  e i drink protagonisti della serata

Il Festival è iniziato venerdì 9 agosto alle ore 16. Fino alle 22, gli stand presenti hanno offerto specialità dolci e salate, tipiche di alcune regioni italiane. Panzerotti, pizze fritte, panini con polpette al ragù e gelati d’eccezione sono solo alcune tra le delizie gustate durante il festival. Purtroppo dalle 19 alle 21 si sono formate lunghe code davanti agli stand, infatti l’organizzazione non si aspettava un’affluenza così cospicua. Grazie alla collaborazione con Campari, oltre allo Spritz Aperol, c’è stata anche la possibilità di gustare un ottimo cocktail estivo, ovvero il Campari Amalfi.

La seconda parte del Festival e tanta voglia di ballare insieme

La festa è andata avanti tutta la notte. A partire dalle ore 22 si è spostata all’interno del locale con la musica di RBL Berlin, una delle radio della capitale tedesca. Per chi si fosse perso la serata o per chi la volesse rivivere, qui sotto trovate una galleria di fotografie. Foto di sorrisi, abbracci, specialità culinarie, ma soprattutto tanta spensieratezza e convivialità.

Leggi anche: Le foto più belle dell’Italian Street Food Festival 2019

[adrotate banner=”39″]
Berlino Schule tedesco a Berlino

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]