Frame del video - © Ryanair Italia

Proposta di matrimonio sul volo Berlino-Catania, il video

“Sei unica perché…” e dopo una serie di complimenti le chiede la mano su un volo Ryanair

Un vero e proprio “amore ad alta quota” quello dimostrato da Davide e Valentina. Il ragazzo siciliano ha voluto sorprendere la sua amata con una proposta di matrimonio in un luogo davvero originale: un volo Ryanair.

[adrotate banner=”34″]

“Tremava come una foglia, è stato dolcissimo”

Davide ha chiesto a Valentina di sposarlo su un volo Ryanair che copriva la tratta Berlino-Catania. Il ragazzo, dopo aver chiesto al personale di bordo l’autorizzazione a parlare con l’altoparlante, ha pronunciato una serie di complimenti e teneri aneddoti sulla loro vita quotidiana. Con una voce carica di emozione, dice: «sei unica perché hai dato un senso alla mia vita, quindi ti chiedo Valentina, se vuoi, di passare questa vita insieme fino al nostro ultimo caffè». Il tutto è stato filmato dal personale a bordo e il video pubblicato sulle pagine Twitter e Facebook della compagnia aerea irlandese. A commentare il filmato anche Francesco Ardore che in quel giorno operava su quel volo, scrivendo: “Ho operato io quel volo e sì, ho dato io il permesso perché tutto ciò avvenisse dopo che Davide me lo ha chiesto con tanta gentilezza ed educazione. Vi garantisco che non c’è stato nessun esibizionismo: tremava come una foglia ed è stato dolcissimo. Due ragazzi adorabili che hanno reso più piacevole il nostro volo. Auguri ragazzi!!!”.

 

L’amore mette le ali

Quella di Davide non è stata l’unica proposta di matrimonio realizzata su un volo Ryanair. Nel 2017 infatti, su un volo che ricopriva la tratta Malta-Pisa, un ragazzo ha fatto lo stesso gesto. Come riporta il quotidiano La Nazione: «Una manciata di secondi imbarazzanti, un guizzo originale con la complicità dell’hostess e una proposta di matrimonio ad alta quota dal microfono dell’aeroplano. Sembra il copione di un film. Invece è quello che è andato in scena tra le nuvole in un mercoledì pomeriggio come tanti. «Sei al centro dell’aereo – ha detto il ragazzo emozionato all’altoparlante – ma, come sai, tu sei al centro del mio cuore ed è per questo che ti chiedo: vuoi sposarmi?». Il tutto accompagnato da applausi, urla e fischi dei passeggeri che hanno ripreso la scena con il cellulare e pubblicato su tutti i social».

[adrotate banner=”39″]

banner scuola berlino schule

RIMANI AGGIORNATO SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]

Foto di copertina: Frame del video – © Ryanair Italia