Spritz & Pizza: il workshop di Pizzare a Berlino in occasione della True Italian Pizza Week

Da Pizzare, un workshop dedicato interamente alla preparazione dello spritz e della pizza.

Situato nel cuore di Prenzlauer Berg, il ristorante Pizzare in occasione della True Italian Pizza Week (che si svolgerà dal 4 al 10 aprile in 32 pizzerie a Berlino, qui la lista completa) celebra la gastronomia italiana proponendo un workshop interamente dedicato alla creazione del tipico spritz italiano e dell’autentico impasto della pizza.

L’evento.

Sabato 6 aprile, dalle 15 alle 18, Pizzare Prenzlauer Berg offrirà la possibilità di imparare a preparare l’impasto di una pizza e di un vero spritz italiano. Al termine sarà possibile gustare tutti assieme le pizze preparate durante il workshop. Il prezzo per persona di 20€ include: lo spritz e la pizza preparati durante il workshop, un altro drink a scelta tra acqua, Coca Cola o Sanbitter e un kit per poter preparare la pizza anche a casa.

Pizzare: solo ingredienti 100% italiani e di ottima qualità

Ingredienti che vanno dal vero pesto genovese ai pomodori secchi, dalla crema di carciofi a quella fatta con tartufo di Norcia, passando per il ragù alla bolognese e fior di latte Fior d’Agerola campano o l’eccezionale mozzarella di bufala del pregiato Caseificio Roberta (miglior mozzarella di bufala nel 2016). Il processo di lievitazione e riposo dura dalle 48 alle 72 ore minimo. Il modo migliore per favorire un’alta digeribilità e evitare di avere sete le ore successive al pasto. E’ con questa pizza che Pizzare vuole contraddistinguersi da ogni concorrente, italiano e non.

Cos’è Pizzare

Una pizza creativa, croccante e sopratutto buona. Pizzare si presta al pranzo, alla merenda, alla cena, ma anche al dopocena con un biliardo e dei divanetti sul fondo del locale. Apprezzata per le sue offerte vegane, Pizzare offre anche un impasto gluten free che è a base di farina di riso, quinoa e grano saraceno. Senza lievito, croccante e con un gusto intenso con cui si possono fare qualunque pizza. E se non avete tempo di andare da Pizzare, le loro eccezionali pizze e il menù completo classico, vegano e gluten free arriva a casa celermente con Deliveroo. Leggi l’articolo completo qui.

Spritz & Pizza Workshop

Sabato 6 aprile dalle 15 alle 18

Presso Pizzare – Eberswalder strasse 21, 10437 Berlino

Evento Facebook

[adrotate banner=”39″]

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]

Foto © Pizzare