Borghetta Stile 2019 Berlino Magazine Party

Urban Spree di Berlino, party anni ’90 per i compleanni di Berlino Magazine e Roma Food con il Borghetta Stile

A Berlino un grande party su due sale per festeggiare i compleanni di Berlino Magazine e Roma Food

A marzo 2014 nasceva Berlino Magazine, evoluzione del vecchio blog Berlino Cacio e Pepe nato a ottobre 2010. Il cambio ha significato un ufficio, collaboratori, dipendenti e, in generale, una vera e propria agenzia di comunicazione, Berlin Italian Communication che partendo dal giornalismo si è allargata anche all’organizzazione eventi, alla consulenza aziendale e ad una (bellissima) scuola di lingue, Berlino Schule. Per celebrare i 5 anni da quella data, assieme a Gianluca De Rosa di Roma Food (progetto eno-gastronomico che invece festeggia 3 anni di attività, potete leggerne di più qui), faremo un grande party in uno dei più popolari, e underground, club di Berlino. Sarà una serata di musica non techno/electro, ma a base di anni ’90 (per l’occasione da Roma arriveranno i Borghetta Stile  (chiunque sia di Roma li conosce) e di Italo Disco grazie a Michele Barox e Lorenzo della SONOR Music Editions (avremo ben due sale infatti, quella principale e la cantina, come nelle migliori tradizioni berlinesi).

La musica dei Borghetta Stile al party di compleanno di Berlino Magazine e Roma Food

What is Love di Haddaway, Everybody dei Backstreet Boys, Scatman’s world di Scatman, Get Busy di Sean Paul, Wannabe delle Spice Girls e L’amour tourjous di Gigi D’Agostino sono solo alcune delle canzoni che i Borghetta Stile faranno ballare nella main floor dell’Urban Spree per un party all’insegna di una serata forse non troppo sofisticata musicalmente, ma sicuramente all’insegna del divertimento. Al piano di sotto, per chi vorrà alternare, Dj Barox e Lorenzo si alterneranno con Italo Disco e New Wave. L’obiettivo è un party dall’atmosfera rilassata, senza nessuna ambizione se non quella di stare bene tra amici o nuove persone da conoscere un po’ come capita sempre alle serate Borghetta Stile, vera leggenda della vita notturna romana.

Il progetto Borghetta Stile

Come ci racconta Micaela Minni, che assieme a Daniele Ginger e Efrem formano il collettivo: «Borghetta Stile nasce a Roma nel 2006 e come tutte le cose belle nasce per caso. L’idea iniziale era creare un’alternativa al clubbing romano con un format originale e nostalgico, che vede gli anni di Beverly Hills e il principe di Bel Air protagonisti indiscussi. Non è un format party studiato a tavolino, ma nasce dalla voglia di stare e divertirsi insieme. Portare la musica commerciale, quella che negli anni ’90 non ascoltavamo e mai avremmo ascoltato, in ambienti underground dove questa musica non era mai entrata. Facciamo la discoteca ma odiamo la discoteca. Siamo un paradosso».

Berlino Magazine & Roma Food Anniversaries Party con i Borghetta Stile

venerdì 8 marzo dalle 23 alle 5

presso l’Urban Spree

Urban Spree Revaler Str. 99

ingresso 8 € (biglietti acquistabili alla cassa)

Evento Facebook

[adrotate banner=”39″]

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

banner scuola berlino schule

[adrotate banner=”34″]