Berlino, l’About Blank apre ai bambini: techno-party il venerdì pomeriggio

Berlino: tempio della techno e della club culture ora anche per i più piccoli. Venerdì 22 aprile l’ ://about blank apre le porte agli under 18 a partire dalle 15. L’evento si chiama ://about kinderdisco e porterà nel giardino dello storico club berlinese clown, giochi gonfiabili, trampolieri e dolci il tutto a ritmo di musica techno.

A Berlino in realtà la discoteca per i più piccoli esiste già, grazie all’offerta di specifici locali che si occupano di far divertire chi è ancora troppo giovane per le tipiche notti berlinesi. Ma da questo mese le future generazioni di clubber potranno ballare in uno dei più noti locali della città, grazie ad un programma pomeridiano a misura di bambino.

Per chi non lo conoscesse, l’About Blank si trova all’interno di un ex edificio industriale vicino la stazione di Ostkreuz. Nei weekend le varie sale e l’enorme giardino esterno ospitano importanti dj e generi musicali che vanno dalla techno alla minimal, all’elettronica, passando per la house e la dubstep. Tra i vari eventi che si svolgono qui, il più conosciuto è l’Homopatik, un party dedicato al mondo gay, che ogni mese è apprezzato da tantissimi berlinesi.

Questo mese però il pubblico dell’About Blank si trasforma e rinnova. Trovata commerciale per farsi conoscere dai clubber di domani o un’idea per far divertire le giovani famiglie di Berlino? Il risultato è tutto da vedere. Per ora ci chiediamo quale sarà la selezione alla porta!

://about kinderdisco

Venerdì 22 Aprile dalle 15 alle 20.

://about party

Markgrafendamm 24c, 10245 Berlino

Ingresso:

0-18 anni: gratuito

+18 anni: 3 euro

Evento Facebook

Photo: Miika Silfverberg © CC 2.0

HEADER SCUOLA DI TEDESCO