Lavoro a Berlino, il ristorante italiano Nudo cerca cameriere/a

Im Restaurant Nudo in Kreuzberg haben wir eine Stelle als Kellner zu besetzten (Teil- oder Vollzeit). Es ist eine sehr abwechslungsreiche Tätigkeit in einem großartigem Team. Ihr müsstet Deutsch, Italienisch und Englisch sprechen und Erfahrung als Kellner mitbringen. Bei Interesse meldet Euch mit einem CV bei info@nudoberlin.de.

Lavoro a Berlino. Il ristorante Nudo a Kreuzberg cerca un/a cameriere/a part-time o a tempo pieno. L’attività da svolgere è varia e si entra a far parte di una grande squadra. Il candidato deve sapere parlare assolutamente tedesco, italiano e inglese oltre ad avere esperienza come cameriere. Se interessati inviate mail (in tedesco) con curriculum e lettera motivazionale a nfo@nudoberlin.de.

Scopri altre offerte di lavoro a Berlino e in Germania, clicca qui 

Photo: © Nudo/Facebook

Banner Scuola Giugno Schule

Related Posts

  • OFFERTA DI LAVORO A BERLINO COME COMMESSA/O IN NEGOZIO DI AROMI E SIGARETTE ELETTRONICHE Negozio di aromi e sigarette elettroniche italiano cerca commessa/o che parlino: tedesco e un minimo di inglese da inserire nel proprio team. –  zona Hackescher Markt. Richiesto full time, 2 giorni di riposo a settimana. Chi…
  • Lavoro a Berlino, ristorante italiano a Berlino su Flughafenstraße 46, zona Neukölln, cerca un cameriere/a per impiego o part-time o full-time (da concordare). È richiesta conoscenza della lingua tedesca ed esperienza pregressa. Se interessati scrivete inviando il vostro curriculum a info@lavanderiavecchia.de  Cerchi lavoro a Berlino, guarda tra le offerte pubblicate da Berlino Magazine
  • Lavoro a Berlino. Società berlinese cerca agente telefonico madrelingua italiano per una giornata di lavoro. Nello specifico, dopo aver distribuito un giornale, si dovrà controllare l'effettiva distribuzione del giornale ai clienti registrati.Il controllo avviene tramite breve questionario telefonico di massimo 8 domande e di una durata media di 3 minuti. Non…
  • Lavoro a Berlino. Il ristorante italiano Galileo di Berlino cerca un pizzaiolo/cuoco. Lavoro full time. Sabato, domenica e giorni festivi liberi. Il locale è situato in Otto-von-Simsonstr. 26, zona Dahlen. . Lavoro assegnato. Se cerchi altre offerte, clicca qui.
  • Lavoro a Berlino. Remintrex cerca due sviluppatori, un frontend e un backend, Il frontend deve sapere creare siti e app, lavorare con HTML e JavaScript e, in generale avere dimestichezza con i codici. Il backend deve saper lavorare con i database e con i sistemi di messaggeria.a conoscenza del tedesco non è necessaria, basta…

Leave a Reply