Berlino, ubriaco prende a calci e pugni un conducente della metro

Nella notte tra domenica e lunedì un 28enne ubriaco ha picchiato un conducente della S-Bahn 7 di Berlino, metro di superficie diretta ad Ahrensfelde. Come riportato dal Berliner Morgenpost, era circa l’una e venti di notte quando la vittima, un uomo di 32 anni, ha fermato il treno nella stazione-capolinea di Ahrensfelde, nella parte nordorientale della città. Il conducente, a fine servizio, ha chiesto al giovane di scendere. Per tutta risposta il 28enne lo ha colpito al volto con un pugno, scaraventandolo a terra e continuando poi a prenderlo a calci.

I soccorsi. È stato un impiegato di una ditta di pulizie a intervenire e a salvare il conducente da ulteriori percosse. Sul posto è arrivata poi la polizia, che ha arrestato il 28enne, già noto alle forze dell’ordine per precedenti aggressioni e gesti violenti. La vittima, per fortuna, se l’è cavata soltanto con delle ecchimosi al volto e con dolori al polso e alle gambe.

Foto di copertina © Bahnbilder – Reinhard Zabel

Banner Scuola Schule

Related Posts

  • Lunedì mattina la polizia di Berlino è dovuta intervenire per arrestare un uomo di 36 anni che si era masturbato su un vagone della metro, molestando una donna di 54. L'episodio, successo a bordo di un treno della S-Bahn 75 partito da Wartenberg e diretto a Westkreuz, si è verificato tra le stazioni di Gehrenseestraße…
  • Alcuni controllori impiegati nella S-Bahn di Berlino sono accusati di aver truffato sia i passeggeri che la S-Bahn Berlin GmbH, azienda che fa capo alla Deutsche Bahn e che gestisce la metro di superficie cittadina. Come riporta il Berliner Morgenpost, gli indagati lavorano per la Wisag, ditta cui la S-Bahn Berlin affida in appalto la riscossione delle contravvenzioni. Secondo la polizia i…
  • Settimane difficili per i passeggeri della S-Bahn, la metro di superficie gestita dalla Deutsche Bahn. Dopo l'annuncio di numerosi lavori di rammodernamento nei prossimi mesi, oggi un'altra cattiva notizia: dall'alba di lunedì 24 ottobre fino alle 22:00 di giovedì 27, infatti, le linee S5, S7 e S75 saranno interrotte nel tratto…
  • Brutte notizie per i passeggeri della Deutsche Bahn (DB), la società che gestisce il traffico S-Bahn, la metro di superficie a Berlino: nei prossimi mesi diverse linee saranno interessate da lavori di ammodernamento e verranno così parzialmente chiuse al traffico. Dovranno armarsi di particolare pazienza soprattutto gli utenti della linea S2, nella zona…
  • Come già annunciato nelle scorse settimane dalla Deutsche Bahn e riportato dal Berliner Morgenpost, il servizio S-Bahn di Berlino subirà ancora limitazioni causa lavori. Dopo le interruzioni al tratto occidentale delle tre linee che tagliano la capitale da ovest a est, la S5, la S7 e la S75, ora sarà la volta del segmento orientale, quello…

Leave a Reply