A Berlino il Wolf of Wall Street Party per chi vuole “lusso e decadenza”

Di Caprio party

A Berlino la festa in onore del film (e del personaggio protagonista) del film di Martin Scorsese: Wolf of Wall Street

“Il mio nome è Jordan Belfort. Non il suo. Il mio. Esatto. Sono un ex membro della classe media cresciuto da due ragionieri in un piccolo appartamento di Bayside, a Queens. L’anno in cui ho compiuto ventisei anni, a capo della mia ditta di brokeraggio, ho guadagnato quarantanove milioni di dollari, il che mi ha fatto incazzare perché con altri tre arrivavo a un milione a settimana”.

Così iniziava Wolf of Wall Street, il film del 2013, che ha ridato popolarità alla storia di Jordan Belfort, il broker newyorkese che arrivò alle vette dell’alta società americana negli anni ’90 grazie ad un’infinita serie di inganni e truffe fino all’arresto nel 1998. Di quei suoi eccezionali 10 anni da star della finanza Belfort scrisse poi un libro diventato best-seller, The Wolf of Wall Street. Che lo abbiate letto, o abbiate visto l’omonima pellicola, una cosa è certa: è difficile dimenticarsi dei party libertini che caratterizzavano la sua vita.

Wolf of Wall Street Party di Berlino

Non ci sarà, almeno speriamo non sia di default, cocaina e droghe in generale, ma – se si legge la descrizione della festa, ci sarà tutto il resto. “Atmosfera decadente, glamour e stravagante. Lusso e peccati. Ballerini, nani, docce di champagne, pioggia di coriandoli, banconote da un dollaro da lanciare e “pasticche Lemmon Ludes”  E che ci si vesta di conseguenza: eleganti, con vestito”. In consolle ci sarà Dj Leon. I biglietti costano 10 e e sono acquistabili alla cassa, ma per sicurezza meglio online (qui). L’appuntamento è venerdì 16 giugno dalle 23.00 alle 5 del mattino dopo al Puro di Tauentzienstr. 9 (Berlino Ovest, dove potrebbe essere sennò una festa del Wolf of Wall Street?)

Wolf of Wall Street Party

venerdì 16 giugno 2017

dalle 23.00

al  Puro

Tauentzienstr. 9-11, 10789 Berlino

biglietti 10 €

Evento Facebook

15219630_939322122867316_1048813033620156316_n

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Leave a Reply