5 cose imperdibili da fare questo weekend a Berlino

weekend

Come ogni fine settimana, Berlino Magazine torna a suggerirvi le migliori attività di questo weekend. Cosa fare da venerdì 8 a domenica 10 settembre? Ecco le nostre cinque proposte.

Berlino è un città che offre molte opportunità tutti i giorni, ma il weekend ospita ancora più concerti, festival ed eventi che raggiungono i gusti di tutti. Ancora indecisi su cosa fare? Seguite i nostri suggerimenti!

1. Castello Festival

Dal 8 al 11 settembre alla periferia di Berlino ci sarà il Castello Festival. Una location speciale per un imperdibile festival di musica elettronica. Un castello con 1000 segreti da scoprire. Quattro giorni di musica, cinque palchi diversi, cento stanze e quattrocento partecipanti. Pur essendo sold out, l’evento immerge gli invitati in un’esperienza stravagante. Quasi come se si fosse in un mondo parallelo. Lasciate che i vostri sensi vi guidino in un viaggio dove la linea tra sogno è realtà e molto sottile!

Sito ufficiale

Evento facebook

© PeterDargatz – CC0

2. Klubnacht

I club di Berlino sono sempre al centro delle attenzioni di turisti e residenti. Dal 9 al 11 settembre dalle 23:59 alle 8:00 la musica techno dominerà durante la Klubnacht del Berghain/Panorama Bar. Tanta musica con tanti Dj diversi! La line up vede il coinvolgimento di artisti internazionali come Pact Infernal, Lady Starlight, Octo Octa, e Discodromo.

Sito ufficiale

© StockSnap – CC0

3. 1 Year – Colours Afterhour al Griessmuehle

Il 9 settembre dalle ore 10:00 fino alle 22:00, il Griessmuehle ospiterà la festa per il primo compleanno di Colours. Per l’occasione sono stati riuniti diversi artisti che si esibiranno lungo l’intera giornata. Tra gli ospiti troviamo Philipp Drube insieme a Frank Heise e The Real Housewives Of Neukölln. Il tutto sarà accompagnato dal gelato, il caffè e le crepes di  Butch’s Icecream and Food.

Evento Facebook

© Colours

4. Else Closing 2017 /w. Seth Troxler, dOP, Konstantin

L’estate sta finendo, non perdetevi l’ultimo evento della stagione estiva di Else. Il 10 settembre a partire dalle 12:00, il bellissimo club sulla Sprea sarà palcoscenico di numerose esibizioni musicali e di una grande festa.

Biglietti a partire da 15€

Evento facebook

© ELSE

5. Lollapalooza Berlin 2017

Il Rennbahn Hoppegarten di Berlino ospiterà uno dei più importanti festival cittadini. Il Lollapalooza torna a Berlino con ospiti eccezionali come Foo Fighters, XX, e Mumfoord&Sons. Il 9 e il 10 settembre, dalle 10:00 del mattino alle 1:00 di notte, un festa lunga due giorni per dare il giusto arrivederci all’estate!

Ancora pochi biglietti a partire da 79€.

Sito ufficiale

Evento Facebook

© picjumbo.com CC0

15219630_939322122867316_1048813033620156316_n

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Immagine di copertina: © Keith Wako – CC0

Leave a Reply