Berlino Schule

Berlino Schule cerca nuovi alloggi per i suoi studenti

Berlino Schule – Scuola di lingue a Berlino cerca alloggi disponibili dalle 2 alle 8 settimane per studenti internazionali

Berlin Italian Communication è un’agenzia di comunicazione italiana con sede a Berlino che da anni si occupa di promuovere le relazioni italo-tedesche. Uno dei nostri progetti principali è la Berlino Schule, una scuola di lingua che propone corsi di italiano, inglese e tedesco a ragazzi e adulti di varie nazionalità. In alcuni periodi, la scuola propone anche dei laboratori riguardanti diverse tematiche quali SEO, fotografia e scrittura creativa.

La Berlino Schule è attualmente alla ricerca di proprietari di alberghi, ostelli, monolocali e stanze per facilitare ai suoi studenti la ricerca di una sistemazione per il periodo nel quale svolgeranno i corsi di lingua.

Si tratta di periodi brevi che possono variare dalle due alle otto settimane. Gli studenti dei nostri corsi sono giovani e adulti di varie nazionalità, i quali spesso non dispongono di alcuna conoscenza di base della lingua italiana, inglese o tedesca. I proprietari potranno eventualmente segnalare la propria disponibilità ad affittare la stanza esclusivamente a una persona di sesso specifico.

Berlino Schule farà da intermediario tra studente e proprietario

I proprietari interessati a collaborare con Berlino Schule dovranno fornirci foto e informazioni riguardanti l’alloggio: luogo, numero ed età di eventuali coinquilini, dettagli riguardo alla stanza, prezzo (con specifiche su bollette, internet…), trasporti vicini. e periodo di disponibilità. In seguito alla verifica e alla conferma da parte di Berlino Schule, i dati in questione verranno inseriti nel nostro catalogo degli alloggi (che non comprenderà le informazioni personali e i contatti del proprietario). In caso di interesse da parte di uno studente, Berlino Schule contatterà personalmente il proprietario prima di procedere.

Tutti gli interessati sono pregati di contattarci per email all’indirizzo info@berlinoschule.com specificando come oggetto: “COLLABORAZIONE ALLOGGIO”, allegando foto e informazioni riguardanti l’alloggio in questione.

[adrotate banner=”39″]

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]