A Berlino il torneo di FIFA 2015 su Playstation 4

Sono ormai passati i tempi delle mattinate passate a casa degli amici quando a scuola c’era assemblea d’istituto, sciopero o il compito in classe per cui non avevate studiato, lo sappiamo. Ma sappiamo anche che l’adolescente scapestrato di quegli anni è ancora dentro di voi e noi, nascosto dal lavoro, dagli impegni, dalla burocrazia, dalla fidanzata/moglie, magari addirittura dai figli, ma c’è ancora.

Quante volte mentre andavate a scuola avete ricevuto una chiamata dal vostro amico, avete fatto inversione a U, sfanculato le due ore di matematica e vi siete fiondati da lui per passare la mattinata a pestare sui tasti del joypad? Quante volte avete esultato, vi siete incazzati, avete rovesciato la birra e avete consumato pacchetti di sigarette sul 2 a 2 al novantesimo? Pensateci bene avete anche inveito contro l’intelligenza artificiale dell’arbitro, per quanto assurda possa essere la cosa. Fermatevi un attimo a riflettere e lasciatevi andare a quel sorriso un po babbeo che solo i ricordi piacevoli riescono a darvi.

Se l’operazione nostaglia è riuscita allora vi diamo l’opportunità di riprovare quelle emozioni, DOMENICA 18 Ottobre alle 18.00 nella nostra sede a Gryphius Strasse 23 vi aspettiamo per il nostro torneo di FIFA 2015.

La quota di partecipazione è di 5€ comprensiva di una bevanda (birra o softdrink) e stuzzichini. Per il vincitore è previsto un premio oltre che la gloria eterna!!!

Playstation 4 collegata al nostro proiettore, modalità torneo da definire in base ai partecipanti e tanto, tanto divertimento.

Per iscriversi inviate una mail a torneops4berlinocacioepepe@gmail.com, semplicemente con nome e cognome.

Qui il link all’evento dove pubblicheremo gli aggiornamenti e le informazioni utili.

Abbiamo scelto la domenica così non dovrete saltare la scuola, staccate il fondoschiena dal divano e venite a piazzarlo sul nostro 🙂

HEADER SCUOLA DI TEDESCO