Iniziare la giornata ballando: a Berlino i Morning Gloryville, party alle 6.30 del mercoledì

Siete tipi mattinieri? Se la risposta è sì o se anche siete di quelli che vivono di notte e possono andare a dormire alle 11 del mattino dopo, bene, a Berlino (e non solo) sono arrivati i party Morning Gloryville, feste di quattro ore che iniziano alle 6.30 del mattino di giorni feriali. È da 18 mesi che vengono organizzati in varie parti del mondo (al momento 14 città, da Londra a Tokyo, passando per Bangalore, Barcellona, Amsterdam, Brighton, Dublino, Melbourne, Liverpool, New York, Parigi, San Francisco e Zurigo). Lo slogan? Rave Your Way into the Day

Il prossimo incontro, nonché il primo a Berlino, è previsto per mercoledì 3 dicembre a Berlino presso la Neue Heimat, all’interno di uno dei complessi del Raw ex officina delle ferrovie tedesche. Si ballerà liberamente oppure si potranno seguire i movimenti suggeriti da un gruppo di ballerini professionisti. All’entrata ci sarà la possibilità di farsi fare un massaggio “di risveglio”, ma in generale si va per ballare. “Non c’è niente di meglio che iniziare la mattina muovendosi a ritmo di soul” recita il sito. La mattina è la notte: siete pronti?

Morning Gloryville

Mercoledì alle 6.30 del mattino

presso la Neue Heimat, Revaler Straße 99, Friedrichshain,

Ingresso 10 Euro, se comprato online qui

alla cassa 15 euro

Foto © Morning Gloryville

Qui il video di uno dei Morning Gloryville di Londra

 

Andrea D'Addio - Direttore

A Berlino dal 2009, nel 2010 ha fondato Berlino Magazine prima come blog, dopo come magazine. Collabora anche con AGI, Wired, Huffington Post, Repubblica, Io Donna, Tu Style e Panorama scrivendo di politica, economia e cultura, e segue ogni anno da inviato i maggiori festival del cinema di tutto il mondo.

Leave a Reply