A Berlino il flashmob in cui si balla tutti insieme come Kate Bush all’aeroporto di Tempelhof

Bush

Presto sarà anche a Berlino un flashmob ispirato alla canzone Wuthering Heights di Kate Bush.

Se avete sempre desiderato saltellare in un grande aeroporto abbandonato vestiti di rosso e con delle strane parrucche in testa, non perderete questa occasione. Si terrà a nella capitale tedesca e sarà bellissimo. Il 15 luglio 2017, dalle ore 15 alle ore 18, ci sarà un posto a Berlino dove chiunque, indipendentemente da sesso, etnia e religione potrà imitare le movenze sensuali di Kate Bush nel video di Wuthering Heights. Si tratta del suo celebre singolo di esordio del 1978, che all’epoca dominò le classifiche inglesi per un intero mese. Gli organizzatori di The Most Wuthering Heights Day Ever (“Il giorno più Cime Tempestose di sempre”) hanno preso spunto da un evento analogo organizzato a Brighton nel 2013. Se non avete capito bene di cosa si tratta, potete guardare questo video della precedente edizione berlinese.

Il flashmob

Dall’evento Facebook: «Là nella brughiera ventosa di Tempelhof, tireremo fuori ballando le nostre anime bramose e scacceremo i nostri brutti sogni. Un anno fa 800 Kate Bush hanno ballato e pranzato sul prato di Tempelhof. Ispirati dalle 300 Kate dell’evento del 2013 di Shambush a Brighton speriamo questa volta di riunire il maggior numero di Kate di sempre, battendo il nostro record, e ricreando un’esperienza Wuthering Heights di massa. Invitate i vostri amici!» Per partecipare è necessario vestirsi con abito rosso, collant/calze rosse, cintura nera. Ricordarsi di portare due etti di gioia non indotta da alcool o stupefacenti. IMPORTANTE: imparare il ballo qui sotto!

The Most Wuthering Heights Day Ever

Tempelhofer Feld, Berlino, Germania

15 luglio, ore 15:00 – 18:00

La partecipazione è gratuita

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

 Immagine di copertina: © Youtube

Related Posts

  • L'appuntamento si ripete ogni anno: una grande battaglia di palle di neve dentro ad un parco cittadino. Stavolta però nient Görlitzer Park, bensì Volkspark Friedrichshain, uno dei parchi più popolati e mitizzati di Berlino. L'evento si chiama, non a caso, Schneeballschlacht e, grazie alle copiose nevicate di questi giorni, non…
  • «Oggi suonate voi!»: con questo motto la Deutsche Symphonie-Orchester (DSO) di Berlino ha pubblicizzato il Symphonic Mob, uno straordinario flashmob dedicato alla musica classica e all'opera, che ieri pomeriggio ha riunito circa mille musicisti e cantanti amatoriali nello spazio del Mall of Berlin, il grande centro commerciale di Leipziger Platz,…
  • The updated day by day guide to the events in Berlin for June 2017. Summer time has finally arrived here in Berlin and the city is full of Open Air events, festivals, picnics and bbq in every green corner, outdoor cinema, vintage markets... take a look here for the guide day…
  • La guida aggiornata di tutti gli eventi che si terranno nel mese di giugno 2017 a Berlino. È ufficialmente iniziata la bella stagione e con essa la città ha improvvisamente assunto un altro aspetto: eventi open Air, grigliate e picnic in ogni angolo verde cittadino, mercatini delle pulci, cinema all'aperto, festival...…
  • Stop al Roaming. La notizia è diventata ufficiale il 30 giugno scorso. Dal 15 giugno 2017 l'utilizzo del proprio contratto telefonico all'estero, se all'interno dell'Unione Europea, non avrà nessun costo aggiuntivo. Flat rate per chiamate, messaggi o per l'utilizzo di internet rimarranno funzionanti senza l'attivazione di opzioni o con il rischio…

Leave a Reply