Berlin, Beats & Boat: a Berlino l’open air è sui battelli in regata lungo la Sprea

Berlin, Beats & Boat

Levate le ancore e preparatevi a danzare, arriva la nona edizione del Berlin, Beats and Boat.

Partenza prevista per le 12.00 dell’8 luglio per uno degli open-air party più particolari di Berlino, sulle acque della Sprea. Dopo le 20.00 si continua a ballare presso Arena Club fino al mattino dopo, con una line-up che non ha niente da invidiare ai più noti club berlinesi.

Il percorso

Il Berlin Beats&Boat inizierà a Badeschiff Berlin, in Eichenstraße 4, per arrivare accompagnati dalla musica di tantissimi artisti a Müggelsee, il più grande dei laghi berlinesi. Durante tutto il pomeriggio la musica e le barche saranno le vere protagoniste per un open-air diverso da tutti gli altri. L’arrivo è previsto per le 20.00 a Treptower Hafen, per poi continuare a ballare fino al mattino all’afterparty all’Arena Club.

La musica scorre sulla Sprea

Appuntamento quindi alle ore 12.00 per prendere posto sulle barche e poi mollare gli ormeggi alle ore 15.00. Ben 14 sono le navi disponibili, con un equipaggio di 50 uomini e diversi dj a bordo che accompagneranno il viaggio con la loro musica. Qui la line-up dell’evento. Il prezzo del biglietto quest’anno è di 45€, con incluso l’afterparty ad Arena Berlin. Per chi soffre di mal di mare, è acquistabile separatamente il biglietto per la serata sulla terraferma. Tra gli altri, ad animare la nottata fino al mattino dopo ci saranno Animal Trainer, Daniel Stefanik e Philip Bader.

Berlin, Beats & Boats

Partenza da Hansabrücke, Oberbaumbrücke e Treptower Hafen. Ritorno a Treptower Hafen e afterparty ad Arena Club

8 luglio ore 12.00

COSTO 45 €

Evento Facebook

banner fondo articoloFoto di copertina © Berlin Beats Boats

Related Posts

  • Avrà vita il prossimo 11 Luglio, l'edizione 2015  del Berlin, Beats and Boats, il festival di musica elettronica organizzato lungo varie imbarcazioni lungo la Sprea. L'anno scorso le imbarcazioni partirono da Mitte e si mossero verso est, passando sotto l' Oberbaumbrücke ed arrivando fino al lago Müggelsee. Alla fine della "rotta" ci…
  • Dopo la lunga pausa invernale riapre i battenti il Sisyphos: dal 3 al 6 marzo musica techno non stop nello storico club berlinese. A Berlino il sole è sempre più presente, le giornate si stanno allungando e come definitiva prova che la primavera è vicina il celebre club Sisyphos si risveglia dopo…
  • Alle Farben, all’anagrafe Frans Zimmer, classe 1985, è un dj con oltre 126mila followers sia su Facebook che su Soundcloud. Basterebbe questo a dimostrare quanto il suo sia ormai uno dei volti simboli della scena notturna di Berlino, la città in cui è nato ed in cui ha cominciato a…
  • Ecco una lista di dieci cose/luoghi/oggetti/persone che si chiamano Berlin, ma non sono quello che pensate. Berlin (Berlino in italiano) è la capitale della Germania. Ma basta farsi un giro nella pagina di disambiguazione di wikipedia per venire a conoscenza di altri luoghi, oggetti e individui che portano lo stesso…
  • Michael Korb, in arte KlangKuenstler, non è solo uno dei numerosi DJ che affollano Berlino. A soli 25 anni pubblica già per due etichette discografiche: una l'ha fondata lui stesso (la Zuckerton Records), l'altra è invece la celebre  Stil vor Talent, punto di riferimento della scena berlinese. La sua agenda è piena…

Leave a Reply