Berlin, Beats & Boat: a Berlino l’open air è sui battelli in regata lungo la Sprea

Berlin, Beats & Boat

Levate le ancore e preparatevi a danzare, arriva la nona edizione del Berlin, Beats and Boat.

Partenza prevista per le 12.00 dell’8 luglio per uno degli open-air party più particolari di Berlino, sulle acque della Sprea. Dopo le 20.00 si continua a ballare presso Arena Club fino al mattino dopo, con una line-up che non ha niente da invidiare ai più noti club berlinesi.

Il percorso

Il Berlin Beats&Boat inizierà a Badeschiff Berlin, in Eichenstraße 4, per arrivare accompagnati dalla musica di tantissimi artisti a Müggelsee, il più grande dei laghi berlinesi. Durante tutto il pomeriggio la musica e le barche saranno le vere protagoniste per un open-air diverso da tutti gli altri. L’arrivo è previsto per le 20.00 a Treptower Hafen, per poi continuare a ballare fino al mattino all’afterparty all’Arena Club.

La musica scorre sulla Sprea

Appuntamento quindi alle ore 12.00 per prendere posto sulle barche e poi mollare gli ormeggi alle ore 15.00. Ben 14 sono le navi disponibili, con un equipaggio di 50 uomini e diversi dj a bordo che accompagneranno il viaggio con la loro musica. Qui la line-up dell’evento. Il prezzo del biglietto quest’anno è di 45€, con incluso l’afterparty ad Arena Berlin. Per chi soffre di mal di mare, è acquistabile separatamente il biglietto per la serata sulla terraferma. Tra gli altri, ad animare la nottata fino al mattino dopo ci saranno Animal Trainer, Daniel Stefanik e Philip Bader.

Berlin, Beats & Boats

Partenza da Hansabrücke, Oberbaumbrücke e Treptower Hafen. Ritorno a Treptower Hafen e afterparty ad Arena Club

8 luglio ore 12.00

COSTO 45 €

Evento Facebook

banner fondo articoloFoto di copertina © Berlin Beats Boats

Leave a Reply