Il mercatino punk rock torna a Berlino con tanti accessori e articoli di seconda mano

Ogni tre mesi a Berlino si riunisce il più grande mercato punk rock della città. Un’occasione unica per vendere e acquistare accessori e vestiti a prezzi stracciati

Il punk rock è un sottogenere di musica rock nato negli anni settanta. Sonorità forti e testi spesso provocatori sono i tratti salienti di questo tipo di musica che ancora oggi vanta numerosi fan in tutto il mondo. In molti capitali europee, tuttavia, il punk rock può diventare un vero e proprio stile di vita; e questo è senza dubbio il caso di Berlino che ogni tre mesi delizia gli amanti del genere con un mercatino alternativo e coloratissimo.

Il mercatino

Il mercatino punk rock di Berlino ancora una volta torna a entusiasmare tutti gli amanti del genere e non solo con vestiti, marche, articoli di seconda mano e un sacco di altri oggetti che miglioreranno di gran lunga il tuo fine settimana. L’ingresso costa solo 1 euro; se invece sei interessato ad aprire uno stand, il costo è di soli 10 euro al metro quadrato, 20 euro se desideri un banco completo. Oltre al mercatino delle pulci puoi trovare musica, bibite e tante possibilità di divertimento. L’appuntamento è previsto per domenica 19 marzo dalle ore 12.00 alle ore 18.00 al Cassiopeia di Berlino.

Prossime date

04 giugno 2017

03 settembre 2017

03 dicembre 2017

Berlin Punk Rock Market

19 marzo 2017, dalle 12.00 alle 18.00
Cassiopeia, Revaler Str. 99, 10245 Berlin-Friedrichshain, Berlin

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Foto copertina: © Vladimir CC BY-SA 2.0

Leave a Reply