Berlino, caccia al ladro di Friedrichshain che parla in inglese

polizia Berlino

A Berlino è caccia al ladro di Friedrichshain che nella serata di giovedì 22 giugno ha aggredito e derubato un passante.

Stando alle dichiarazioni di alcuni testimoni oculari riportate nel resoconto della polizia di Berlino, verso le ore 22.50 del 22 giugno il passante in questione è stato fermato da uno sconosciuto mentre camminava sul marciapiede di Tamara-Danz-Straße. Lo sconosciuto si è rivolto al passante 34enne in inglese chiedendo soldi e minacciandolo con un’arma. Poiché l’uomo non rispondeva alle minacce, lo sconosciuto lo ha aggredito colpendolo in viso. La vittima è caduta a terra e dalle sue borse l’aggressore ha estratto portafogli e cellulare e poi è fuggito in direzione di Warschauer Brücke.

Il ladro di Friedrichshain

A causa delle lesioni riportate a uno zigomo, la vittima 34enne è stata prontamente trasportata in ospedale dai soccorritori. Al momento non ci sono tracce del ladro di Friedrichshain. Il dipartimento della polizia di Berlino competente per i casi di furto sta conducendo le indagini.

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Foto di copertina: Polizei © JouWatch CC BY-SA 2.0

Related Posts

  • 10000
    Nonostante la città di Berlino sia in netta crescita, il numero di crimini commessi nella capitale tedesca è in calo: ad affermarlo è la polizia di Berlino nel consueto report annuale. «Berlino sta crescendo, ma non il numero di reati commessi nella capitale tedesca» ha dichiarato Andreas Geisel, Ministro degli interni…
  • 10000
    A Berlino il manifestante tipo di sinistra è un uomo giovane e disoccupato che vive ancora a casa con i genitori: lo rivela uno studio pubblicato lo scorso anno dal giornale tedesco Bild e ripreso in questi giorni dal Daily Mail. I dati pubblicati da Bild si basano su uno studio…
  • 10000
    Durante un controllo stradale di routine la polizia di Lieberose, in Brandeburgo, si è imbattuta in un passeggero davvero inusuale: uno Shetland pony vivo e vegeto nel bagagliaio di una Opel. La notizia, postata da Polizei Brandenburg sulla sua pagina Facebook e poi riportata da diversi quotidiani, è diventata presto virale e ha scatenato un dibattito tra…
  • 10000
    50.000 casi di borseggio nel 2016: nonostante le misure adottate dalle forze dell'ordine nell'ultimo anno per informare i "berlinesi" della problematica e per perseguire i criminali, la capitale tedesca ha raggiunto un nuovo record. Lo dice uno studio della polizia di Berlino, che lunedì 19 dicembre 2016 si è espressa denunciando…
  • 10000
    Qualche giorno fa sulla pagina Twitter della polizia di Berlino è comparso uno strano annuncio con tanto di video: nel filmato si vede un uomo misterioso travestito da Darth Vader, il supercattivo di Star Wars, aggirarsi per l'ex aeroporto di Tempelhof per poi sparire dietro una colonna. Il post, corredato dall'hashtag #BerlinSuchtVader (Berlino cerca Vader), stila un autentico identikit…

Leave a Reply