Berlino, grande incendio a Prenzlauer Berg, bloccata Landsberger Allee

Incendio a Prenzlauer Berg https://twitter.com/Berliner_Fw?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.morgenpost.de%2Fberlin%2Fpolizeibericht%2Farticle214017881%2FEin-Toter-und-vier-Verletzte-bei-Braenden-in-Berlin.html

Da sabato sera un forte incendio sta paralizzando la zona est di Berlino

L’incendio è divampato alle 18 di sabato 14 aprile in un mattatoio di Prenzlauer Berg, zona nord-est di Berlino, più precisamente su Hermann-Blanckenstein-Straße , a due passi dalla stazione della S-Bahn di Landsberger Allee.

Lo stato della situazione sull’incendio di Prenzlauer Berg

L’aerea interessata è grande ben 600 metri quadrati. Al momento risulta un ferito, un pompiere impiegato nel tentativo si spegnimento di un incendio che, tuttora, ore 11:42 di domenica, non è stato ancora completamente domato. Attraverso il proprio account twitter i vigili del fuoco della capitale tedesca hanno annunciato che ci saranno ulteriori disagi alla mobilità cittadina, a partire dal blocco della Landsberg Allee. “L’incendio ci terrà occupati tutto il giorno”. Nella notte tra sabato e domenica grossi nubi di fumo si sono spostate sulle aree limitrofe.

Come confermato dal portavoce dei vigli del fuoco, e riportato dalla Berliner Morgenpost, il problema principale risiede nella difficoltà ad entrare all’interno dell’edificio. La polizia indaga per incendio doloso.

Cliccando sull’immagine qui sotto partirà il video con lo stato della situazione a domenica mattina.

Un morto in un’esplosione nella notte a nord di Berlino

Le emergenze per i vigili del fuoco di Berlino sono continuate nella notte quando, intorno alle 3:40, un gazebo presso la Kolonie Wasserwerk Rosenthal, a nord del quartiere di Pankow, è esploso a causa probabilmente di una fuga di gas. All’interno delle macerie i vigili del fuoco hanno trovato il corpo senza vita di un uomo di 79 anni.

Berlino Schule tedesco a Berlino
Berlino Schule tedesco a Berlino

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Photo: © cc0 Pixabay davidgarry1

Leave a Reply