Berlino, Kylie Minogue annuncia un intimo show al Berghain

La pluripremiata stella del pop Kylie Minogue si esibirà nel famoso locale berlinese in una delle performance più uniche di tutta la sua carriera.

Kylie Minogue ha deciso di ritornare sul palcoscenico dopo circa quattro anni di silenzio con un nuovo album che intitolato Golden. Per promuovere il lancio del nuovo disco, in uscita ad aprile, la pop star si esibirà in alcuni dei club più cool d’Europa. Nella capitale tedesca l’appuntamento è per il 20 marzo al Berghain: il luogo perfetto per un’esibizione “intima” ed unica nel suo genere. L’operazione ricorda il concerto privato che nel 2013 fu tenuto nella stessa location da Lady Gaga. Essendo quello della Minogue invece un evento aperto al pubblico, non stupisce il fatto che i biglietti siano andati sold out in pochi minuti. La notizia aveva infatti subito spopolato sul web e i suoi fan sono impazziti per il nuovo singolo Dancing che anticipa l’album.

Un’opportunità unica per scoprire Kylie in uno scenario intimo

Il magazine online inglese Crack descrive l’esibizione di Kylie al Berghain come un’opportunità unica per scoprire la cantante in uno scenario intimo e scottante. I particolari dello show previsto per marzo non sono ovviamente stati svelati, ma il talento e il sex appeal della superstar sono ormai ben noti ai suoi fan. Il successo dello show era garantito ed infatti i biglietti sono andati subito sold out: non una sorpresa visto che l’evento Facebook contava 3.700 utenti interessati. Il vero motivo per cui la star australiana ha deciso di incontrare il suo pubblico in un’atmosfera come quella del Berghain è il desiderio di recuperare il contatto con tutti i suoi fan in previsione del lancio del suo nuovo album di inediti Golden.

Come ottenere i biglietti

L’appuntamento al Berghain è previsto per il 20 marzo alle 19. I biglietti sono stati messi in vendita online a partire dalle ore 10 del 15 febbraio su Ticketmaster e come già accennato sono stati esauriti in pochi minuti. Il sito consiglia comunque di ricontrollare più avanti perchè potrebbero liberarsi alcuni posti, questo il link da verificare. E’ bene invece fare attenzione ai biglietti rivenduti su eBay o Kijiji perchè come annuncia il sito ufficiale i biglietti sono strettamente nominali e si entra solo con documento d’identità che riporti nome uguale a quello stampato sul biglietto.

Kylie Presents Golden at Berghain

Martedì 20 marzo alle 19

presso Berghain / Panorama bar

Am Wriezener Bahnhof, 10243 Berlin Friedrichshain

Evento Facebook

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Foto in copertina: Kylie Minogue/Facebook

Leave a Reply