Berlino, mega rissa nella metro di Alexanderplatz. Accoltellato un 19enne

Berlino. Durante una rissa nella stazione metro di Alexanderplatz un 19enne è stato accoltellato e quattro uomini sono stati arrestati. L’episodio, cominciato ieri sera su un vagone della U-Bahn 8, ha visto coinvolti due gruppi di persone che hanno poi continuato a scontrarsi sulla banchina della stazione.

I fatti. Il diverbio, come riportato da Berliner Morgenpost, si è presto trasformato in una violenta rissa. Nei tafferugli, un ragazzo di 19 anni è stato accoltellato a un braccio. Il giovane è stato ricoverato d’urgenza in ospedale, ma le sue condizioni non appaiono gravi. Il presunto aggressore è riuscito a sfuggire alla polizia, mentre altre quattro persone che hanno partecipato alla rissa sono state arrestate. Gli inquirenti hanno poi trovato l’arma dell’accoltellamento sui binari della metro. Quello di Alexanderplatz non è l’unico episodio del genere verificatosi a Berlino negli ultimi giorni: lunedì scorso circa venti persone si erano scontrate a colpi di bastone a Kleiner Tiergarten, in zona Moabit.

Foto di copertina © IngolfBLN

banner3okok (1)

Related Posts

  • Nuovo caso di cronaca nera ad Alexanderplatz. Torna la violenza in una delle piazze più famose di Berlino. Nella notte tra lunedì e martedì due gruppi di giovani hanno cominciato a discutere animatamente prima di passare alle mani e dare vita ad una rissa. Come riporta la B.Z. a scatenare il…
  • Ancora un episodio di violenza ad Alexanderplatz, la celebre piazza di Berlino sempre più al centro di un serrato dibattito sicurezza. Come riporta la B.Z., mercoledì sera un 16enne è stato prima aggredito con dello spray urticante e poi accoltellato alla schiena. Il minorenne è ora ricoverato in ospedale: le sue condizioni sono…
  • La polizia di Berlino è alla ricerca di un uomo che venerdì alle 4.22 del mattino sulla linea della metropolitana S1, fermata di Zehlendorf, ha prima spinto e poi provato ripetutamente a baciare, nonostante la sua opposizione, un'adolescente di età stimata tra i 14  i 16 anni. Un testimone è intervenuto…
  • Berlino. Due richiedenti asilo sono stati accoltellati nella notte tra domenica e lunedì ad Alexanderplatz. I due giovani, un 19enne di origine siriana e un 25enne di origine irachena, si trovavano in Panoramastraße con alcune altre persone quando, intorno alle 23:30, sono stati attaccati da un gruppo di quattro individui armati di…
  • Un 24enne di Berlino è stato arrestato dalla polizia nei pressi della metro Turmstrasse. L'accusa? Un mese e mezzo fa avrebbe staccato a morsi un pezzo di orecchio a un quasi coetaneo durante una rissa. Lo riporta il Tagesspiegel. Nella notte tra il 16 e il 17 dicembre scorsi il 24enne aveva avuto…

Leave a Reply