Berlino non sta mai ferma come dimostra questo fantastico video

video

Berlino è una città in continua evoluzione, ma che stranamente resta sempre fedele a se stessa come dimostra questo bellissimo video.

Così come accade a quasi tutte le capitali europee, anche Berlino è soggetta ai cambiamenti più disparati. Negli ultimi anni, infatti, la città è diventata più costosa , più hipster, e decisamente molto più alla moda. Nonostante questo ci sono scorci e angoli nascosti che sono rimasti immutati nel corso degli anni. Il passato di Berlino non  può essere cancellato con uno schiocco di dita; il suo animo imprevedibile non può essere sbiadito dallo scorrere inesorabile del tempo. Questo bellissimo video ci dimostra, che nonostante i cambiamenti politici, sociali ed economici, la capitale tedesca riesce a preservare la sua istintiva tendenza alla trasgressione e al dinamismo continuo.

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Federica Zeppieri

Viaggiatrice instancabile e lettrice insaziabile, amo tutto ciò che rappresenta evasione fisica e mentale. Gli aeroporti e le librerie sono i miei luoghi preferiti. Adoro la sabbia, l'odore della benzina, gli ostelli sovraffollati, le supercazzole, i film trash e la polemica fine a se stessa. I miei sport preferiti sono il disegno e il trekking in solitaria. Cervello germanico e cuore latino, di giorno passeggio per le strade di Berlino, di notte sogno il Brasile.

Leave a Reply