Lavoro a Berlino, nuovo ristorante italiano a Neukölln cerca cameriere/a

Offerta di lavoro a Berlino. Ristorante italiano nella zona di Neukölln a Berlino di prossima apertura cerca cameriere/a per 2/3 turni settimanali. Necessario sapere parlare almeno un minimo di tedesco.

Se interessati mandare un curriculum con foto alla mail: cantinalou@yahoo.de

 

Foto: (C)  CC BY SA 2.0 Tyler B Dvorak

Related Posts

  • Trovare una camera o una casa a Berlino è ormai una vera e propria impresa che richiede tempo, fortuna e determinazione. Ad offrire una nuova soluzione per chiunque sia in cerca è da circa un anno nestpick, startup di base a Berlino fondata circa un anno fa al ventiduenne tedesco…
  • Cercare lavoro in Germania? All'argomento abbiamo già dedicato diversi articoli (come questo) nonché abbiamo una sezione apposita con offerte di lavoro per italiani (questa). Quanto segue è una nuova lista di siti per cercare lavoro divisa tra normali siti con offerte standard, motori di ricerca utili per cercare offerte, siti…
  • Con la crisi economica, sempre più italiani si recano in Germania. Quella che segue è una lista di siti prima divisi per ambito lavorativo, poi generalisti, utili a trovare lavoro. Sia chiaro: normalmente le offerte di lavoro sono per persone che parlano tedesco. Ogni tanto può bastare l'inglese (capita soprattutto…
  • Sempre più freelancer si spostano a Berlino. Alcuni si portano "il lavoro da casa", possono continuare a fare nella capitale tedesca ciò che già facevano in Italia, in Spagna o altrove. Altri invece le opportunità le cercano qui sul posto perché ciò che si sono portati dietro in termini di…
  • Si svolgerà oggi mercoledì 14 maggio dalle 16.20 presso il Görlitzer Park di Berlino un grande (nelle intenzioni) flash mob per manifestare"contro il razzismo". La ragione sembra un po' vaga, ma tant'è. Lo scorso primo aprile un analogo evento, sempre nel parco, fu organizzato per protestare contro i propositi di Frank Henkel, esponente della…

3 Responses to “Lavoro a Berlino, nuovo ristorante italiano a Neukölln cerca cameriere/a”

  1. DANIELE I GUIDO

    CIAO BUONA SERA SIG. PIACERE SONO DANIELE DI GUIDO IO ABITO ITALIANO IO VUOLE CERCARE PER LAVORO CAMERRIERA RISTORANTE OPPURE LAVARE LA CUCINA COME VUOI TU IO NON CE PROBLEMA IO MI PIACERE TI PIU GRANDE IMPORTANTE LAVORE AVANDI GRAZIE SIG RISPONDERE SUL EMAIL, DI IO TI BENEICA VOI LA TUA FAMIGLIARE

    Rispondi
  2. Luna

    Ciao mi chiamo Luna. sono italiana di ferrara, ma abito a Berlino da quasi 1anno.il mio diploma è alberghiero, ma ho anke un attestato di formazione di pulizie.sarei interessata.saluti.Luna.

    Rispondi
  3. Emanuela

    Ciao, sono Emanuela, ho 20 anni e desidero trasferirmi a Berlino nel mese di ottobre, sono già stata in Germania, parlo tedesco, sono diplomata nel ricevimento e ho esperienza come cameriera, barista, receptionist e anche commessa. Sono sempre a contatto col cliente. Parlo sufficientemente ma capisco perfettamente l’inglese. Sono molto volenterosa nell’ambito lavorativo e sono in grado di integrarmi facilmente. Attendo con piacere una vostra risposta. Grazie, Emanuela.

    Rispondi

Leave a Reply