Berlino, seguiva le donne scese dal tram e le stuprava: arrestato un 25enne

La polizia di Berlino ha arrestato un 25enne in zona Prenzlauer Berg. Come riportato dal Berliner Morgenpost, l‘uomo avrebbe violentato una donna agli inizi di agosto, ma la polizia e la procura sospettano almeno altre due violenze che sarebbero avvenute durante lo scorso marzo.

L’aggressore, un 25enne tedesco alto circa 1 metro e 90, avrebbe seguito in tutti i casi lo stesso modus operandi: pedinava le vittime appena scese dal tram fino al portone di casa per poi aggredirle. Le violenze dello scorso marzo non sono state finora denunciate. Per questo la polizia di Berlino invita tutte le donne che sono state aggredite o molestate negli scorsi mesi – soprattutto in zona Pankow, Friedrichshain-Kreuzberg, Mitte e Lichtenberg, a mettersi in contatto con i suoi uffici telefonando al numero 030 4664 913 402.

Foto di copertina © Sascha Kohlmann

banner3okok (1)

</p>

Related Posts

  • 68
    La polizia di Berlino ha pubblicato mercoledì delle immagini filmate da una telecamera di sorveglianza della U-Bahn. I fotogrammi ritraggono un uomo che, domenica 25 ottobre 2015, intorno alle due del mattino, ha tentato di stuprare una donna di 46 anni nel parcheggio dello palaghiaccio Erika Hess-Eisstadion, in zona Wedding. Alcuni testimoni, allertati dalle…
    Tags: i, polizia, donna, in, l'aggressore, berlino, tedesco, contatto, foto, copertina
  • 66
    I volti di donne tra mercoledì e giovedì sono state aggredite da un uomo con una pistola ad acqua carica però di un liquido urticante e corrosivo. A riportarlo è la stessa polizia di Berlino che ha diramato un comunicato per farsi aiutare dai cittadini nella caccia all'uomo.La prima aggressione è avvenuta…
    Tags: donna, polizia, berlino, zona, berg, prenzlauer, come, donne, state
  • 61
    Ieri mattina la polizia di Berlino ha pubblicato alcune immagini filmate da una videocamera di sorveglianza della metro: ritraevano un uomo sospettato di tentata violenza sessuale su una 15enne durante lo scorso settembre. A poche ore dalla diffusione delle immagini, come riportato dalla Berliner Zeitung, un testimone ha comunicato alla polizia informazioni decisive sul presunto colpevole,…
    Tags: berlino, polizia, arrestato, enne, come, non, i, per, seguito, avrebbe
  • 61
    Gravissimo episodio di razzismo a Berlino, in zona Prenzlauer Berg. Sabato scorso Benjamin, un ragazzo tedesco di 17 anni, è stato selvaggiamente picchiato da quattro sconosciuti mentre era fermo alla stazione del tram. Unica ragione di tanta violenza il suo colore della pelle, nero. Prima di passare alle vie di fatto…
    Tags: i, non, in, enne, metro, morgenpost, tedesco, alto, poi, per
  • 57
    La polizia si è messa sulle tracce dell'uomo che ha stuprato una donna a Neukölln. Il fatto sarebbe accaduto il 9 febbraio 2017. La polizia di Berlino è alla ricerca dell'uomo di 33 anni che la settimana scorsa - per la precisione il 9 febbraio 2016 - ha stuprato una…
    Tags: polizia, in, donna, berlino, l'uomo, tutte, numero, per, riportato, scorso

Leave a Reply