Berlino, sesso nel parco in pieno giorno sul prato. Il video diventa virale

Berlino terra di libertà e libertinismo? Luogo comune o meno che sia, sicuramente non stupisce che provenga proprio dalla capitale tedesca, in particolare dal parco di Hasenheide, zona Neukölln, il video realizzato da un tedesco che, facendo jogging, si è trovato a pochi metri da una giovane coppia intenta a fare sesso alla luce del sole, accanto ad un albero e non – come forse era più logico pianificare – in mezzo ai cespugli. Come si può vedere nel video, qui appositamente nella versione criptata, sono tante le persone che camminano accanto alla coppia compresa una mamma con passeggino. L’autore del video (che ride), altri si avvicinano e fanno i complimenti al ragazzo o realizzano a loro volta un video, altri ancora rivolgono giusto qualche occhiata in direzione della coppia prima di allontanarsi.

Polemiche. Sia su Facebook che su Twitter sono stati innumerevoli i commenti sia ironici che di accuse all’amministrazione comunale per lo stato di mancato controllo del parco, anche rinomata zona di spaccio di stupefacenti. Il video, caricato su Youtube lunedì pomeriggio, ha raggiunto più di 20mila visualizzazioni.

Casi passati. Non è la prima volta che un video di sesso in pubblico a Berlino diventa virale. Nel 2014 una coppia fu filmata (senza alcun desiderio di nascondersi) mentre consumava un rapporto in piedi all’interno della stazione di Schönleinstraße, sempre Neukölln (video sotto). La multa per chi fa sesso in pubblico parte da 150 € (in Danimarca 5mila euro). Nel 2013 i casi sono stati più di 50.

Leave a Reply