A Berlino si balla ininterrottamente in piscina. Tutti i dettagli del Poolparty 2015

Si svolgerà Domenica 7 giugno dalle 14 alle 22 il primo grande poolparty di Berlino. Non che prima non si facessero feste in piscina nella capitale tedesca, ma stavolta l’organizzazione è senza dubbio più grande, almeno se si pensa all’impegno economico sostenuto per allestire una piscina prima inesistente, a due passi dall’East Side Gallery, la Sprea e Ostbahnhof.

Si ballerà un po’ di tutto, elektro, techno, hip hop, trap e urban. I biglietti per i primi che acquisteranno sono a 8 euro, se ne rimarranno invece in prossimità dell’evento il prezzo sarà di 12. per l’occasione è stato creato anche un apposito sito internet, poolparty-berlin, con l’idea di organizzarne altri nel proseguo dell’estate. Dietro a tutto c’è l’agenzia Event030 specializzata in manifestazioni di questo tipo (gestisce anche alcuni dei party più popolari di San Silvestro a Berlino). Sicuramente è previdente la loro decisione di organizzare parte dell’evento anche in un’area al coperto. Con il tempo di Berlino non si sa mai…

Die Poolparty Berlin

Domenica 7 giugno dlale 14 alle 22

Pariser Kommune 8,

10243 Berlino

qui per i biglietti  (dagli 8 ai 12 euro)

Photo: (C) Poolparty Berlin

Related Posts

  • 66
    "C'è un giorno di festa per tante cose, ma perché non ne esiste uno dedicato esclusivamente agli Open Air Party?". È con questa domanda che il collettivo organizzatore del Wurzel festival, un grande party di cinque giorni di musica elettronica che si svolge ogni anno a Berlino o nei suoi dintorni (quest'anno…
    Tags: party, open, si, air, non, per, è, in, tutti, c'è
  • 59
    Finalmente, dopo mesi e mesi passati a camminare per le strade di Berlino maledicendo di non essersi messi una giacca più pesante, arriva il bel tempo. Si esce dal letargo degli appartamenti, dei bar e dei club sotterranei per passare giornate all'aria aperta magari al parco o ai mercatini e,…
    Tags: air, open, in, dalle, per, euro, tutti, berlino, domenica, si
  • 58
    Myfest, il primo maggio di Berlino, o meglio, a Kreuzberg, è una delle giornate di festa più belle dell’anno. Anche quest'anno, come quello passato, dovrebbe fare freddo, ma meno di dei giorni che lo precederanno, con temperature finalmente intorno ai 17 gradi. Bene coprirsi a strati, soprattutto se si ha intenzione di mettersi…
    Tags: si, per, più, in, sarà, è, non, berlino, dalle, dei
  • 57
    Si avvicina la primavera ed uno dei luoghi più caratteristici di Berlino degli ultimi anni, il Klunkerkranich riapre le sue porte. Succede ormai ogni anno. Nonostante l'inverno mite infatti, questo bar-club che caratterizza l'ultimo piano del centro commerciale Arkaden di Neukölln, ha il suo punto di forza nell'ampia terrazza. In realtà ormai il…
    Tags: in, per, è, berlino, si, domenica, dalle, più, sarà, alle
  • 57
    Il più grande open air di questo weekend è senza dubbio Il Carnevale delle culture di cui vi abbiamo parlato qui . La cosa migliore se volete ballare nelle ore diurne è andare nella zona della manifestazione ed in particolare, la domenica pomeriggio, seguire uno dei tanti carri che verranno…
    Tags: berlin, air, open, i, in, domenica, è, dalle, party, berlino

Leave a Reply