A Berlino si cerca un nuovo coinquilino/a per appartamento per soli nudisti

Di annunci assurdi se ne trovano tanti sfogliando Wg-Gesucht, il sito di riferimento per chi cerca una camera in un appartamento condiviso a Berlino. L’ultimo potete vederlo in questa immagine: Appartamento di nudisti cerca un nuovo coinquilino/a. La stanza si trova a Friednau, è grande 20 mq e costa 230 euro. A poco a poco l’idea è quell di collezionare qui su Berlino Cacio e Pepe Magazine tutti questi annunci. Se ne avete alcuni da citare, magari con screenshot dell’annuncio, scrivete una mail a berlinocacioepepe at gmail.com

 

10264364_10203638046055624_1025028818_n

 

 

 

Leggi anche Berlino, cerco casa o camera: come utilizzare wg-gesucht

Leggi anche Trovare una camera a Berlino, un dramma in quattro atti.

 

 

 

 

Foto di copertina: aufgelöste ecke, © David KasparekCC BY 2.0.

Related Posts

  • Trovare una camera a Berlino non è facile. Inizialmente si punta sempre sui quartieri più cool Kreuzberg, Friedrichshain, Prenzlauer Berg, Mitte e Neukölln, dove la concorrenza è altissima e chi ha deciso di affittarla ha l'imbarazzo della scelta tra cui potere scegliere con chi convivere. E così essere scelti come…
  • Quando si cerca una casa o un appartamento a Berlino il rischio truffe è concreto, soprattutto se lo si fa a distanza. Purtroppo ho sentito brutte storie, gente che ha pagato in anticipo dall’Italia e una volta qui ha scoperto che quella persona non esisteva o era scomparsa, che l’appartamento…
  • Wg-gesucht è il più utilizzato sito per cercare e trovare casa a Berlino. E' sia in versione tedesca che inglese. E' davvero alla portata di tutti, anche chi non parla nessuna delle due lingue può cercare una sistemazione una volta tradotte un paio di parole chiave. Il problema poi è convincere chi…
  • L'offerta è scioccante di quelle che ci si aspetterebbe forse a New York, Parigi e Londra, non certo a Berlino: "8 metri quadrati di stanza a 380 euro al mese". L'appartamento si trova al quarto piano di Gärtnerstraße 3 nel quartiere Friedrichshain, una zona senza dubbio carina e trendy (ci siamo…
  • di M.Marrucchelli La mia avventura Berlinese inizia due anni fa e fin da subito mi è più che chiaro quanto arduo sia trovare una stanza, figuriamoci una casa. Come molti miei coetanei scappo da una realtà provinciale (la provincia di Latina) e annichilente e con una buona dose di incoscienza.…

Leave a Reply